Calciomercato 2021 (Vacche magre e povertà Edition)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Credo la scelta sia su musso se si investe subito e invece su silvestri se si crede a FILIP STANKOVIC. Con silvestri che è piu di un secondo sei in grado di gestire anche un ulteriore cedimento di samir e poi avresti il secondo di dekino. Musso invece è lungo periodo, sempre se è buono.
Meret? È di pastorello e non rinnova
Se spalletti insiste per vecino magari è un occasione. Poi magari arriva cragno....

Be' per me se devo prendere Silvestri preferisco tenermi Radu che è un buon portiere.
Poi quando Handanovic va via o si lancia Stankovic o si va a prendere un titolare
 
La prossima settimana è in agenda un contatto diretto di mercato tra Inter e Monza, su richiesta del club brianzolo che ha intenzione di riprovare l'assalto alla Serie A nella prossima stagione, dopo la nomina di Giovanni Stroppa a nuovo allenatore.

Adriano Galliani vuole chiedere ai nerazzurri tre giocatori in prestito, due dei quali reduci proprio dall'esperienza a Monza: Lorenzo Pirola, Michele Di Gregorio e la new entry Gaetano Pio Oristanio. Il difensore potrebbe restare nella rosa di Simone Inzaghi come vice Alessandro Bastoni, il portiere ha convinto nella stagione appena conclusa e il jolly offensivo, reduce dal rinnovo fino al 2024, deve andare a fare la sua prima esperienza tra i professionisti (Stroppa lo vede esterno destro offensivo).( lo vede male allora)
Continua a leggere dopo la pubblicità​


L'Inter lascerà ai giocatori la facoltà di scegliere se accettare una stagione in prestito in Serie B in una squadra comunque ambiziosa. Se ne saprà di più dopo il contatto della prossima settimana.

Perché dici che lo vede male? Per me da esterno dx può fare molto bene perché ancora non è maturo fisicamente e tatticamente per fare la differenza da trequartista o peggio ancora da punta
 
L'idea di prendere Silvestri per fare da chioccia a Stankovic secondo me è rischiosa.
Io andrei direttamente sul portiere affermato, ma con tanta carriera davanti a sé.
Stankovic è ancora un portierino, deve andare in prestito due anni almeno e far vedere di che pasta è fatto contro i professionisti.
Non lo terrei ancora in considerazione per la prima squadra.
Per dirti..Radu ma anche Belec sembravano molto forti in Primavera, poi hanno mostrato le loro lacune.

I portieri comunque devono essere responsabilizzati, devono avere grande fiducia nei loro mezzi e questa fiducia deve essere ancora trasmessa dall'intera squadra. È un ruolo troppo difficile per chi non ha personalità.
Non subito stankovic e silvestri
Silvestri sarebbe la sicurezza se cede handanovic di botto.
Resta titolare, secondo silvestri e terzo dekino ed Hai un anno per provarlo, poi anche se prendi musso hai comunque 2 portieri affidabili,un secondo migliore di padelli ci vuole.
 
Be' per me se devo prendere Silvestri preferisco tenermi Radu che è un buon portiere.
Poi quando Handanovic va via o si lancia Stankovic o si va a prendere un titolare
Niente affatto
Silvestri è un ottimo secondo
Ed è un portiere dal gran fisico e personalità e sa comandare la difesa. Non mi stupirei se rubasse il posto ad handa.
Radu da secondo non ha senso
Si rovina. Oramai non ha sfondato.
Sarà da squadra media. Poi magari verso i 30 anni matura.
 
Hakimi-Lautaro-Perisic vuol dire togliere 3 dei 4 giocatori offensivi titolari della squadra campione d'Italia. Mi pare un po troppo.

Lautaro 17 gol 10 assist
Hakimi 7 gol 10 assist
Perisic 4 gol 5 assist

Se si esclude Lukaku e Sanchez (da riserva) sono quelli che hanno fatto più gol e perdiamo pure 25 assist. Ma poi non è facile trovare due esterni da 3-5-2 che ti fanno 11 gol e 15 assist. Spero davvero che non smontiamo tutta la squadra.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto