Calciomercato 2021 (Vacche magre e povertà Edition)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Secondo me Raspadori è davvero un ragazzo molto promettente: in U21 l'altra sera era di un'altra categoria rispetto ai vari Sottil, Scamacca, Cutrone ecc...
Mi impressiona una cosa, il controllo orientato del ragazzo, davvero notevole.
Dovessimo vendere sia Hakimi che Lautaro, mi aspetto oltre che dei rinforzi che permettono di rimanere competitivo (Depay è uno di questi) anche due colpi in prospettiva, come Koopmeiners o il ragazzo che gioca in Repubblica Ceca dello Sparta.
Insomma leggo di Hauge che magicamente vale 12 milioni (dopo aver saltato la seconda parte di stagione), non vedo perchè non provare a fare un paio di innesti a costi contenuti da questi campionati minori.
Indebolimento evidente. Depay, oltre a essere un rinomato rompicoglioni, non vale neanche un pelo del culo di Lautaro. Ha fatto bene solo in campionati di seconda fascia. Raspadori deve ancora dimostrare tutto e col ***** te lo danno per 20 milioni.
 
In definitiva poco importa se è la testa o sono i muscoli. Di fatto è un giocatore non utile alla causa e va ceduto. Peccato che nessuno sano di mente lo acquisterebbe pagando il cartellino.
Concordo totalmente. Non si può puntare su un calciatore che non grantisce continuità. Tra l'altro dà l'impressione che per lui il calcio passi in secondo piano.
 
Lautaro è geniale e non si discute. E' come un gioiello prezioso che anche se non lo indossi, ti piace pensare di averlo e solo questo pensiero ti dà sicurezza e gratificazione. Ma quante volte abbiamo pensato che più indispensabile sia Lukaku e quante volte ci siamo spazientiti a vedere un Lautaro a corrente alternata. Ricordiamoci, al di là delle critiche che ognuno possa muovere, che abbiamo rinunciato ad un certo Icardi che non era certamente l'ultimo arrivato e ci ha fatto vincere tantissime partite. Continuo a sperare di tenermi il gioiello ma se dovesse partire mi consolerei con un grande centrocampista e un altro attaccante.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto