Calciomercato 2021 (Vacche magre e povertà Edition)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Smoma

Vice capitano
Giroud, che sembrava a un passo dal Milan, ha firmato il rinnovo con il Chelsea fino al 2022.
Però per i giornalisti è un rinnovo unilaterale con il francese tenuto ostaggio da questi barboni campioni d'Europa, frustrata la sua voglia di bbilan.
Se ci fosse stata l'Inter di mezzo? "Giroud si cala i pantaloni e dice no mentre fa l'elicottero. Inter ma non ti vergogni?"
Questo è il livello...
 
Ma Silvestri non credo venga a fare il secondo dopo una stagione come quella che ha fatto. Merita di arrivare come primo, ha 30 anni ed è nel pieno delle forze. Semmai lui primo e Handanovic secondo con Stankovic o un altro primavera terzo.
Radu a questo punto va venduto per fare attivo sul mercato. Sarebbe anche giusto per la sua carriera visto che all'Inter sembra non avere proprio spazio.

Però come ho detto prima non credo che sia l'anno giusto per il cambio visti problemi finanziari della società.
[/QUOTE
Silvestri viene Di corsa, anche per guadagnare di piu, ovvio che cercheranno di metterci radu nell operazione.
Però Non puoi dire ad handa che è pure il capitano di fare da subito il secondo, rischi di fare la fine di benitez, in un gruppo che ha vinto devi entrare in punta di piedi e silvestri devedimostrare di essere migliore.
 
Quelli forti sfondano subito.
Il genoa lo ha mandato via perché non sapeva registrare e comandare la difesa e ha ripreso perin, del parma non ne parliamo. Radu è un portiere medio, molto meglio Digregorio. Silvestri rispetto a radu è di un altra categoria. Non puoi avere un portiere di 37 anni che scricchiola e 2 giovanotti. Se riescono a inserirlo per una operazione col verona per lo stesso silvestri fanno una buona cosa.

Capisco il discorso eh, ma a me Silvestri sembra soltanto più maturo, per il resto è un normale portiere italiano.
A Radu ha fatto bene allenarsi in una big insieme ad Handanovic, ma i suoi miglioramenti non lì puoi vedere da 4 partite neanche complete.

Allora se non ti fidi di Handanovic lo cambi subito (e non mi pare sia questo il caso) altrimenti va più che bene un secondo come Radu (che tra l'altro è del vivaio).
 

Chino92

Campione
Capisco il discorso eh, ma a me Silvestri sembra soltanto più maturo, per il resto è un normale portiere italiano.
A Radu ha fatto bene allenarsi in una big insieme ad Handanovic, ma i suoi miglioramenti non lì puoi vedere da 4 partite neanche complete.

Allora se non ti fidi di Handanovic lo cambi subito (e non mi pare sia questo il caso) altrimenti va più che bene un secondo come Radu (che tra l'altro è del vivaio).
Ma difatti,nella nostra situazione, sarebbe uno spreco spendere per un portiere da tenere come riserva.
O si investe su uno che possa essere titolare per anni,o meglio restare così e aspettare.
 
Capisco il discorso eh, ma a me Silvestri sembra soltanto più maturo, per il resto è un normale portiere italiano.
A Radu ha fatto bene allenarsi in una big insieme ad Handanovic, ma i suoi miglioramenti non lì puoi vedere da 4 partite neanche complete.

Allora se non ti fidi di Handanovic lo cambi subito (e non mi pare sia questo il caso) altrimenti va più che bene un secondo come Radu (che tra l'altro è del vivaio).

Bisogna capire cosa ne pensa Inzaghi di Radu. Se deve essere come quest'anno, mai utilizzato se non a campionato già chiuso, a sto punto meglio farlo andare a giocare e prendere un secondo affidabile da alternare o mettere al posto di Handanovic in casi estremi (Silvestri andrebbe bene, ma anche Di Gregorio che comunque ha già fatto il titolare in Serie B)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto