Calciomercato 2021 (Vacche magre e povertà Edition)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Più scarsi di donnarumma sono il 99% dei portieri, ma non significa che non sia forte.

A confrontare una pippa conclamata come cordaz trentottenne con il portiere campione di francia, nazionale francese e uno dei portieri emergenti in europa fai solo ridere i polli.

ci sta non conoscerlo, per carità, ma in questi casi esiste anche l’opzione di non dire nulla, invece che scrivere bischerate.

Infatti non ho detto nulla perchè non lo conosco, ti dico che ne riparliamo alla fine del prossimo campionato di quanto è forte questo qui, perchè del campionato francese fottesega e con la Francia para sempre Lloris, mica Maignan. In Italia per dire, i portieri di riserva a Donnarumma sono Meret e Sirigu che per me sono due mezzeseghe. O meglio, Sirigu una volta era anche buono, ma ormai si è bollito pure lui. Essere convocati in nazionale non vuol dire niente eh, specialmente per ruoli marginali poi.
E comunque pure se è forte sto Maignan, basta solo che sia più scarso di Donnarumma per parlare di un downgrade in rosa. Un po come con Hakimi sulla fascia destra da noi, chi prendi prendi non sarà come il maracchino, anche se riuscissimo a prenderne uno buono.

P.S. Quando ho citato Cordaz era una evidente battuta, se non l'hai capita problemi tuoi, ma non scriverle tu le bischerate.
 
Infatti non ho detto nulla perchè non lo conosco, ti dico che ne riparliamo alla fine del prossimo campionato di quanto è forte questo qui, perchè del campionato francese fottesega e con la Francia para sempre Lloris, mica Maignan. In Italia per dire, i portieri di riserva a Donnarumma sono Meret e Sirigu che per me sono due mezzeseghe. O meglio, Sirigu una volta era anche buono, ma ormai si è bollito pure lui. Essere convocati in nazionale non vuol dire niente eh, specialmente per ruoli marginali poi.
E comunque pure se è forte sto Maignan, basta solo che sia più scarso di Donnarumma per parlare di un downgrade in rosa. Un po come con Hakimi sulla fascia destra da noi, chi prendi prendi non sarà come il maracchino, anche se riuscissimo a prenderne uno buono.

P.S. Quando ho citato Cordaz era una evidente battuta, se non l'hai capita problemi tuoi, ma non scriverle tu le bischerate.
Solo che nessuno ha mai sostenuto che sia più forte di donnarumma, mentre tu implichi che sia una pippa sconosciuta senza averlo mai visto giocare o sentito nominare, addirittura peggio di cordaz.
Poi ti chiamanono la fuffata e parte il “eh, ma era una battuta”
Si, certo ?
 
Ultima modifica:
Infatti non ho detto nulla perchè non lo conosco, ti dico che ne riparliamo alla fine del prossimo campionato di quanto è forte questo qui, perchè del campionato francese fottesega e con la Francia para sempre Lloris, mica Maignan. In Italia per dire, i portieri di riserva a Donnarumma sono Meret e Sirigu che per me sono due mezzeseghe. O meglio, Sirigu una volta era anche buono, ma ormai si è bollito pure lui. Essere convocati in nazionale non vuol dire niente eh, specialmente per ruoli marginali poi.

Solo che nessuno ha mai sostenuto che sia più forte di donnarumma, mentre tu impkicgi che sia una pippa senza averlo mai visto giocare o sentito nominare, addirittura peggio di cordaz.
Poi ti chiamanono la fuffata e parte il “eh, ma era una battuta”
Si, certo ?

Ripeto, se non ci arrivi che era una battuta sono solo problemi tuoi, non tutti sono dotati del senso dell'umorismo.

Se il giocatore è forte o una pippa ne riparleremo l'anno prossimo. Ed il fatto che sia campione di Francia non implica che sia forte per forza, pure Burak Ylmaz è campione di Francia e leader della squadra che li ha portati a vincere lo scudetto, e non lo vorrei nemmeno regalato, tanto per dire.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto