Calciomercato 2021 (Vacche magre e povertà Edition)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
L’unico modo per prendere un esterno senza fare prestito + diritto è tramite scambi. E gli scambi creativi li puoi fare solo in Italia. E in Italia quali esterni destri validi e prendibili oltre Florenzi abbiamo?
 
Ma direi che è normale che l'Arsenal voglia l'obbligo, come è normale che l'Inter non lo voglia visto che il giocatore non dà tutte queste garanzie.
Roba da fare a fine mercato quando le opzioni sono forzate, adesso è una trattativa che non si chiuderà mai.

L'Inter non lo vuole perchè manco quei 20 milioni può assicurare. A me va bene perchè non mi piace, ma la situazione rimane penosa
 
se si potesse avere in prestito secco Zappacosta sicuramente opterei per lui... Dumfries nn mi convince, nn vorrei che si rivelasse il nostro nuovo Dalbert con tutti i problemi poi per sbolognarlo..
piuttosto aspetterei tempi migliori per le nostre casse e acquistare gente di sicuro affidamento su quelle fasce
 
B

beppe iachini

Guest
Se l'Inter avesse 20 mln da spendere(pure in obbligo)arriverebbero altri profili,non Bellerin.
Il problema è che in Uk son duri perchè non hanno problemi di bilancio.
Quindi non è scontato che cedano gli ultimi giorni di mercato.
Io Bellerin con l'obbligo non lo prenderei mai.
Sarebbe peggio dell'operazione Vrsaliko.
 
Ripeto, se non ci arrivi che era una battuta sono solo problemi tuoi, non tutti sono dotati del senso dell'umorismo.

Se il giocatore è forte o una pippa ne riparleremo l'anno prossimo. Ed il fatto che sia campione di Francia non implica che sia forte per forza, pure Burak Ylmaz è campione di Francia e leader della squadra che li ha portati a vincere lo scudetto, e non lo vorrei nemmeno regalato, tanto per dire.
non penso sia scarso
è come se noi passiamo da Hakimi a Dumfries per farti capire la proporzione
buon portiere ma non paragonabile a Donnarumma che ritengo da sempre un fenomeno a parte coi piedi che li ha di ghisa, mentre Maignan coi piedi è molto molto bravo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto