Calciomercato 2021 (Vacche magre e povertà Edition)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ieri se ne parlava, ma pensavo Emanuel Vignato del Bologna che mi piace un sacco
Questo che nn conoscevo è invece il fratello Samuele che gioca nel Chievo, bravo quanto lui?
sinceramente non l'ho mai visto giocare, anche se ne ho sentito parlare bene.
dalle immagini che ho visto di lui, più basso del fratello, veloce di gamba e di pensiero e ottima tecnica.
sembra avere anche una bella grinta in campo, di sicuro la personalità non gli manca.
prospetto interessante.
 

da Repubblica​

Mercato, Atletico Madrid su de Vrij. Scambio Nandez-Nainggolan. Il Leicester vuole Correa, Demiral verso il Borussia Dortmund​

Il tecnico dei colchoneros è interessato all'olandese: i 40 milioni farebbero comodo all'Inter, che intanto sta perfezionando l'arrivo dell'uruguayano del Cagliari. Il laziale vuole essere ceduto, la Premier si fa avanti. Il turco della Juventus piace ai tedeschi


l'aspetto confortante e che Repubblica non azzecca un pronostico dai tempi della breccia di Porta Pia.
 

da Repubblica​

Mercato, Atletico Madrid su de Vrij. Scambio Nandez-Nainggolan. Il Leicester vuole Correa, Demiral verso il Borussia Dortmund​

Il tecnico dei colchoneros è interessato all'olandese: i 40 milioni farebbero comodo all'Inter, che intanto sta perfezionando l'arrivo dell'uruguayano del Cagliari. Il laziale vuole essere ceduto, la Premier si fa avanti. Il turco della Juventus piace ai tedeschi


l'aspetto confortante e che Repubblica non azzecca un pronostico dai tempi della breccia di Porta Pia.
Raiola sta continuando a mettere in giro voci che De Vrij è in vendita
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto