Ho visto il Parma solo contro l'Empoli e nessuno dei due ha fatto una gran partita. Vabbé Hernani lo si conosce, Bernabé mio figlio mi assicura essere forte ma da quello che ho visto in quella partita scelgo Asllani tutta la vita. Comunque, per la cronaca, quello che veramente "ha fatto le buche in terra" come si dice dalle mie parti è stato il mio vicino di casa, Fazzini, giocatore enormemente lievitato come rendimento rispetto all'anno scorso, grazie a D'Aversa che lo fa giocare nei ruoli dove le sue qualità si esaltano. Anche in Primavera si vedeva che era forte ma ha sempre sofferto la concorrenza di Baldanzi, che era ritenuto più bravo e schierato come trequartista, mentre Fazzini veniva dirottato a centrocampo o addirittura sull'esterno, cosa proseguita anche in prima squadra e dopo la cessione di Baldanzi. D'Aversa gli ha restituito la libertà di muoversi, partendo da una posizione iniziale di trequartista - insieme ad Esposito o Solbakken - dietro a Colombo, ma libero di spaziare in tutte le zone del campo.