Calciomercato edizione gennaio 2020 (topic generale)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quando i media non hanno niente da scrivere allora inventano :ghigno
Detto questo, Cancelo stia il più lontano possibile da qui, pippone.
All'Inter è riuscito a far meno danni che in altre squadre solo perchè coperto da uno Skriniar in stato di grazia.

è stato il miglior esterno dai tempi di maicon
se nel girone di ritorno di 2 anni fa abbiamo alzato di molto il livello del gioco è anche grazie a lui
 
Candreva non ha mai giocato terzino, non so come tu possa fare questo paragone.

Candreva ha dietro Skriniar che gli para il culo, Cancelo non aveva nessuno.

Candreva tra l'altro, anche a 5, non è un grande difensore, si applica molto, ma si vede che gli manca proprio la tecnica difensiva.

Forse non le ricordi le partite, per dire ciò :ghigno
Nello stesso anno di Cancelo, arrivò pure Skriniar all'Inter, è fu la sua miglior stagione, ricordo parecchi interventi a coprire buchi lasciati da Cancelo terzino nella seconda parte di stagione.
Cancelo in difesa è più o meno ai livelli di Lazaro :ghigno
 

Phil Brooks

Titolare
Rimango, ormai da mesi, in attesa della lista delle partite in cui cancello, da noi, fu incisivo in modo oggettivo
Già un po' della roba che viene mostrata nel video allegato al post precedente al mio andrebbe bene.
Non parliamo di un fenomeno, non è chiaramente un top assoluto del calcio mondiale, però credo che nella seconda parte della sua stagione in nerazzurro riuscì sicuramente ad essere utile nello sviluppo della nostra non proprio florida manovra offensiva.
Ha tecnica, sa crossare, punta l'uomo, riesce a dialogare con i compagni, si propone aumentando le possibilità della fase offensiva.
Ovviamente viene da un paio di stagioni non entusiasmanti, io infatti parlo di prenderlo solo se si presentasse una chiara occasione, per esempio lui che spinge per andarsene da Manchester e la dirigenza cerca di trovargli una sistemazione, chiaramente la roba di Bastoni sarebbe follia.
Poi vabeh, potrei sicuramente essere io ad aver un ricordo fin troppo positivo della sua esperienza con i nostri colori, resta il fatto che a me piacque e nemmeno poco in quell'anno, rimasi genuinamente triste e deluso nel vederlo con la maglia dei gobbi (poi Allegri gli preferiva De Sciglio per finire scambiato con un mediocrissimo Danilo, che schifo).
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto