• Benvenuto su Interfans.org

Il forum dei tifosi dell'Inter, ti dà il benvenuto! Registrati gratis per discutere con centinaia di cuori neroazzurri
    Stai navigando nella nostra community come Ospite.
    Avere un account su Interfans.org ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni, mandare messaggi privati agli altri utenti, partecipare ai nostri quiz e giochi e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registrati adesso in 10 secondi

Calciomercato estate 2023 [Creatività Edition]

Guzza™

Capitano
Keita e Thuram sarebbe un bel duo per dare un boost in attacco e a centrocampo.

Mancherebbe un centrale vice Skriniar e io andrei sempre su Becao, gli altri profili come Solet o gente così non mi convincono…anche perché hai la situazione pendente in mezzo perché se non rinnova De Vrij devi prendere un titolare .

Buchanan al posto di Dumfries e dietro di lui sarebbe top, perché non sarà subito pronto e avrà bisogno di tempo…piuttosto che riscattare Bellanova punterei sul canadese del Bruges e sposterei Darmian come vice Skriniar (vista l’età che avanza).

Onana
Becao X Bastoni
Dumfries Barella Calha Keita Dimarco
Lautaro Lukaku

X
Darmian Acerbi X
Buchanan Fabbian Asllani Miki Gosens
Thuram X​

intertanos

Prima squadra

Mancherebbe un centrale vice Skriniar e io andrei sempre su Becao, gli altri profili come Solet o gente così non mi convincono…anche perché hai la situazione pendente in mezzo perché se non rinnova De Vrij devi prendere un titolare .

Buchanan al posto di Dumfries e dietro di lui sarebbe top, perché non sarà subito pronto e avrà bisogno di tempo…piuttosto che riscattare Bellanova punterei sul canadese del Bruges e sposterei Darmian come vice Skriniar (vista l’età che avanza).

Onana
Becao X Bastoni
Lautaro Lukaku

X
Darmian Acerbi X
Thuram X​
imbarazzante!! dov'è la qualità??? dov'è quel tocco di imprevedibilità che tanto manca alla nostra rosa, per poter lottare ed uscire indenni da quelle partite chiuse???
Lo ripeto, di marco e dumfries sono TERZINI basta con sto 3-5-2, non esistono più i centrocampisti, fare i quinti ormai è impossibile, giocatori alla candreva non ce ne stanno.....lo volete capire o no?
Se dobbiamo divertirci a fare formazioni continuiamo, ma almeno proviamo un pò a sognare, a settembre sappiamo che non sarà cosi...

intertanos

Prima squadra
In base a che cosa stimano il valore di ogni giocatore? Io ammetto di non avere seguito con particolare attenzione l'Udinese, ma possibile che in 5 mesi sia passato da avere un valore di 5 milioni ai 50-60 di oggi?
I valori purtroppo sono diversi da quelli registrati su trasfermarket...... andando nello specifico, se proprio dovessero cedere samardzic ci vorrebbero, per età, per qualità e per progetto, almeno 20ml. mettici la bottega italiana cara a due presenze, sfiorare i 30 non è idiozia!!

-

intertanos

Prima squadra
Il 3-5-2 veniva bene quando avevi dei veri esterni di centrocampo adattati a tutta fascia, di passo,corsa, come lo erano candreva, perisic, o l'ultimo Hakimi che terzino non è, viste le doti offensive e atletiche.
Con questi qui attualmente puoi fare solo una difesa a 4, solo inzaghi si ostina a continuare.....
Ma non vedete le partite fiacche , di facile lettura, con semplice giropalla a velocità normale, in cui proprio non si punta mai sugli esterni????? questo è calcio? o torello lento?

ManoNegra

Vice capitano
I valori purtroppo sono diversi da quelli registrati su trasfermarket...... andando nello specifico, se proprio dovessero cedere samardzic ci vorrebbero, per età, per qualità e per progetto, almeno 20ml. mettici la bottega italiana cara a due presenze, sfiorare i 30 non è idiozia!!
20 o 30 cambia poco. Il mio ragionamento è che sia difficile che l'Udinese lo venda ora perché sa che tra un anno ne prende il doppio. Se potessimo stanziare quella cifra una bussata a Udine la farei, giocatore strepitoso.

ManoNegra

Vice capitano

Onana
Becao X Bastoni
Lautaro Lukaku

X
Darmian Acerbi X
Thuram X​
Onana
Scalvini Badiashile Bastoni
Dumfries Kessie Chalanoglu Gosens
Traore Lautaro Thuram

Vendo Barella, scambio Brozović Kessie, non riscatto Lukaku. Con questo modulo Dumfries e Gosens hanno senso. Coi soldi di Barella prendo Scalvini e Badiashile.

Alto