• Benvenuto su Interfans.org

Il forum dei tifosi dell'Inter, ti dà il benvenuto! Registrati gratis per discutere con centinaia di cuori neroazzurri
    Stai navigando nella nostra community come Ospite.
    Avere un account su Interfans.org ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni, mandare messaggi privati agli altri utenti, partecipare ai nostri quiz e giochi e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registrati adesso in 10 secondi

Calciomercato estate 2023 [Creatività Edition]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

orgone5

Stella
  Supporter
"MilinkovicSavic sul calciomercato: il club vuole 30-35 milioni di euro. Complicato, infatti, che il centrocampista serbo rinnovo con il club biancoceleste

Maldini ha parlato con l'agente del calciatore, anche la Juventus è interessata
"

(Di Marzio)

Perché non provarci noi?
La Juventus senza truccare i bilanci ha 35 euro, altro che 35 milioni. Detto questo situazione ridicola se penso a Lotito che per meno di 100 non lo faceva partire... Ottimo giocatore e il prezzo è molto competitivo, però il fatto che sia rimasto a marcire in una squadretta nei suoi anni migliori non depone molto a favore della sua personalità.

orgone5

Stella
  Supporter
Per me può benissimo arrivare come punta di riserva . Poi vorrei sapere con quale criterio si definisce un bidone e perché ha 24 anni un giocatore lo si definisce già vecchio ....
Bidone o non bidone non vuol dire niente, contano le caratteristiche e rategui non ha quelle che ci servono. Poi se mi dici che rimangono Lautaro e Lukaku, partono Dzeko e correa e arriva una seconda punta con il dribbling facile e che fa 10-15 gol l'anno rategui come quarto me lo prendo tutta la vita, ma è piuttosto improbabile.

.sky.

Titolare
Bidone o non bidone non vuol dire niente, contano le caratteristiche e rategui non ha quelle che ci servono. Poi se mi dici che rimangono Lautaro e Lukaku, partono Dzeko e correa e arriva una seconda punta con il dribbling facile e che fa 10-15 gol l'anno rategui come quarto me lo prendo tutta la vita, ma è piuttosto improbabile.
Si intendo come 4 punta per me è da prendere, primo ha solo 24 anni sa fare gol è tecnico chi dice il contrario vada a vedere cosa fa ... Poi non rinnovo a uno di 37 anni a quella cifra Correa boh vedremo

-
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto