Calciomercato estate 2023 [Creatività Edition]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

orgone5

Stella
  Supporter
Per me può benissimo arrivare come punta di riserva . Poi vorrei sapere con quale criterio si definisce un bidone e perché ha 24 anni un giocatore lo si definisce già vecchio ....
Bidone o non bidone non vuol dire niente, contano le caratteristiche e rategui non ha quelle che ci servono. Poi se mi dici che rimangono Lautaro e Lukaku, partono Dzeko e correa e arriva una seconda punta con il dribbling facile e che fa 10-15 gol l'anno rategui come quarto me lo prendo tutta la vita, ma è piuttosto improbabile.
 
Bidone o non bidone non vuol dire niente, contano le caratteristiche e rategui non ha quelle che ci servono. Poi se mi dici che rimangono Lautaro e Lukaku, partono Dzeko e correa e arriva una seconda punta con il dribbling facile e che fa 10-15 gol l'anno rategui come quarto me lo prendo tutta la vita, ma è piuttosto improbabile.
Si intendo come 4 punta per me è da prendere, primo ha solo 24 anni sa fare gol è tecnico chi dice il contrario vada a vedere cosa fa ... Poi non rinnovo a uno di 37 anni a quella cifra Correa boh vedremo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto