noi a liverpool? hmmmqualcuno mi spiega perchè con la nuova champions non si anticipano le partite? monza inter in trasferta dom. 15 alle 21 poi si va a liverpool il 18 alle 21...................
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
noi a liverpool? hmmmqualcuno mi spiega perchè con la nuova champions non si anticipano le partite? monza inter in trasferta dom. 15 alle 21 poi si va a liverpool il 18 alle 21...................
a manchester............il liverpool è in visita ai cugini martedìa liverpool? hmmm
Ma quale liverpoolqualcuno mi spiega perchè con la nuova champions non si anticipano le partite? monza inter in trasferta dom. 15 alle 21 poi si va a liverpool il 18 alle 21...................
ecco , meglioa manchester............il liverpool è in visita ai cugini martedì
sarebbe stato meglioMa quale liverpool
Beh... Bergomi in principio non era interistasi ma se non vogliamo roba tipo balotelli milanista o digregorio o marabonny che vanno alla gobba etc si deve puntare appunto sull imprinting nerazzurro come una volta quando avevamo baresi, bergomi,zenga, ferri tutti prodotti da noi
Io ho l'impressione che frattesi da noi non lascerà il segno e verrà venduto alla Roma per una cifra alta, dove passerà il resto della carriera. Vediamo se sbaglio.Fabian per me è da riscattare e poi da cedere...se fa un'altra buona stagione per me riesci a venderlo magari anche sui 20 o inserirlo in una trattativa per un giocatore che ti interessa..per come giochiamo noi può sostituire solo Frattesi e sinceramente io Frattesi me lo tengo stretto, al massimo si può dare un altro anno in prestito ma non riscattarlo a 12 milioni è un rischio..poi vediamo comunque come si comporta quest'anno, è lunga ancora
Ahhhh bo non lo sosarebbe stato meglio
Già faceva ridere l'Ital-inter non dico cosa mi sembra la Lombard-interSi si ma io sono d'accordo. Però se parliamo di avere un nucleo "locale" ce l'abbiamo e sarebbe bello fosse uno standard, l'appartenenza è un valore da curare
Molto probabileIo ho l'impressione che frattesi da noi non lascerà il segno e verrà venduto alla Roma per una cifra alta, dove passerà il resto della carriera. Vediamo se sbaglio.