È proprio fatto per loro. Diventerà un De Rossi 2.Molto probabile
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
È proprio fatto per loro. Diventerà un De Rossi 2.Molto probabile
Vabbè ma non è come dici tu, detta così sembra che li stai mandando a giocare il calcio fiorentino... ovvio che in C non c'è la qualità della serie A ma non è neanche la terza categoria, è sempre calcio, per fare un esempio l'anno scorso la C l'ha vinta il Mantova con Possanzini allenatore che è un allievo di De Zerbi, vai a guardare come giocava senza buttare mai un pallone così come giocava benissimo il Catanzaro l'anno prima, si può giocare a calcio anche in C soprattutto per una squadra come quella riserve dove il risultato è relativoperò è proprio un altro tipo di calcio, poco formativo per chi è talentuoso
ci possono giocare solo i paracarri
non vedo che vantaggio avrebbe uno che sa giocare a pallone a lottare nel fango e a rincorrere i lancioni a campanile dalla difesa
a uno che ci sa fare gli devi imparare gli schemi evoluti, giocare di prima, leggere le azioni complesse
sennò non serve a nulla per il livello dell'Inter
Vabbè ma non è come dici tu, detta così sembra che li stai mandando a giocare il calcio fiorentino... ovvio che in C non c'è la qualità della serie A ma non è neanche la terza categoria, è sempre calcio, per fare un esempio l'anno scorso la C l'ha vinta il Mantova con Possanzini allenatore che è un allievo di De Zerbi, vai a guardare come giocava senza buttare mai un pallone così come giocava benissimo il Catanzaro l'anno prima, si può giocare a calcio anche in C soprattutto per una squadra come quella riserve dove il risultato è relativo
Penso sia uno dei sucidi in carriera più grandi della storia
Penso sia uno dei sucidi in carriera più grandi della storia
Si ma non sono d'accordo, chi l'ha detto che un giocatore forte non possa iniziare dalla C? Il calcio è pieno di giocatori forti partiti dalla C poi avere una squadra B è completamente diverso perchè puoi crescere il calciatore come meglio credi concedendogli di sbagliare, per dire il Milan che sta facendo giocare Camarda secondo te avrebbe potuto prestarlo in B? Non avrebbe mai giocato, in questo modo accorci i tempi perchè dai la possibilità ad un 2008 di iniziare ad assaporare il calcio dei grandi senza fargli perdere tempo in primaveraio ho detto che i miei giovani migliori preferisco mandarli a giocare almeno in Serie B dove il livello è più degno
se poi dobbiamo fare la squadra in Serie C per valorizzare ragazzi che fondamentalmente rimarranno in quella categoria per tutta la carriera è un altro discorso
Fabbian per stessa ammissione di marotta è come fosse già riscattato. Probabile cheIo comunque l'anno prossimo, se Frattesi continuerà a giocare poco (come credo e temo, con un Zielinski in più) e Fabbian a segnare e a mettersi in mostra, cederei l'ex sassuolo per circa 30-35 mln e riscatterei a 12 il bolognese, tanto sono simili.
Evidentemente non lo hai mai visto giocare di recente. Ha fatto un ottimo ritorno l'anno scorso e ora è partito benissimo. Nesta che qualcosa di calcio ne mastica lo ha definito un potenziale ottimo giocatore.Maldini non può esplodere perchè è scarso