Calciomercato Estivo 2024 [Scegli la punta giusta Edition)

E' incredibile come basta una prestazione sbagliata per far cambiare a 360° parere su di un giocatore e su di una trattativa di mercato :cod
Mi puoi dire che dico una cavolata ma non che ho cambiato parere e che parlo col senno di poi,evidentemente non mi hai letto,ho contestato da sempre il suo acquisto prendendomi anche male parole e dicendo che con gli stessi soldi di cuadrado e pavard avrei voluto bongiorno e buchanan subito, con darmian braccetto titolare e bissek da valutare, con bongiorno che in caso di defaillance di bisssek avrebbe fatto anche da braccetto per poi passare gradualmente in mezzo.adesso avremmo sistemata la difesa e si poteva spendere in attacco. Ho vissuto in germania e pavard l ho visto giocare da quanto era allo Stoccarda e poi al bayern e lo considero un ottimo terzino bello a vedrsi e nulla piu,per me non ha mai valso quell investimento e non è vero che ha sbagliata solo una partita.bologna all andata,genoa,atalanta ,Napoli,Madrid su tutte,ma anche senza queste non si mettono 70 mln su un braccetto avendo difficoltà economiche.

Ultima modifica:
Alto