Vale anche per te, non è che mo giocherai a vita col 352, dopo mazzarri mi pare siamo tornati a 4 o sbaglio?Ma quali tragedie bisogna ragionare ogni tanto
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Vale anche per te, non è che mo giocherai a vita col 352, dopo mazzarri mi pare siamo tornati a 4 o sbaglio?Ma quali tragedie bisogna ragionare ogni tanto
Visto che di allenatori che fanno la difesa a 3 sono pochi magari si guarderà anche fuori i confini stavoltaMarotta in tutta la sua carriera non ha mai scelto un allenatore straniero
Oggi proprio ho letto un post dove diceva che la sua squadra non ha MAI vinto una finale europea.A breve finisce la sua di carriera fortunatamente
Alternativa vendi Dimarco e metti Basto terzino, per me ottimo sarebbe, tanto è sempre in avanti già adesso.Ma certo bastoni e pavard centrali mamma mia
Ma chi parla di giocare a vita a 3 ma la rosa è questa non ci poi fare moltoVale anche per te, non è che mo giocherai a vita col 352, dopo mazzarri mi pare siamo tornati a 4 o sbaglio?
Però è avanti, diciamo come regista difensivo, da terzino è tutt'altro non mi pare abbia la velocità per accompagnare e forse neanche la resistenza.Alternativa vendi Dimarco e metti Basto terzino, per me ottimo sarebbe, tanto è sempre in avanti già adesso.
Suo vice Carlos.
Non c'è nessuno buono libero. Devi pagare le clausole rescissorie nel caso.Visto che di allenatori che fanno la difesa a 3 sono pochi magari si guarderà anche fuori i confini stavolta
Perdi il fatto che Bastoni nella difesa a 3 sarebbe una fonte di gioco aggiuntiva invece se lo metti a 4 sarebbe più difficile essendo più uno che non ha nel dribbling una delle sue caratteristiche principali e lo limiteresti molto.Alternativa vendi Dimarco e metti Basto terzino, per me ottimo sarebbe, tanto è sempre in avanti già adesso.
Suo vice Carlos.