Calciomercato estivo 2026/27

-
Pavard non è che potrebbe tornare, Pavard tornerà sicuramente.
Sta ai nostri dirigenti trovargli una sistemazione senza perderci molto, ma la vedo dura.
Pavard a mio avviso bisogna rimetterlo nel progetto tecnico tieni De Vrij e Inserisci un giovane che abbiamo preso Augusto vice Bastoni e sei a posto in difesa poi prendi un esterno destro e sinistro se Dumfries rimane prendi solo a sinistra e prendi un grande centrocampista

Si, però c'è il problema che guadagna 5 milioni netti fino al 2028.
Arabi a parte non so chi possa mettersi in carico quello stipendio pagandoci anche il cartellino.
Comunque gestione pessima prima prendi LH da loro poi gli regali un giocatore che sulla carta aveva molto mercato, non parliamo certo di un cesso
a questo punto se proprio non avevano i soldi gli facevi prestito biennale e riscatto ad una cifra ancora più bassa ma almeno eri sicuro di non vederlo più

Comunque gestione pessima prima prendi LH da loro poi gli regali un giocatore che sulla carta aveva molto mercato, non parliamo certo di un cesso
a questo punto se proprio non avevano i soldi gli facevi prestito biennale e riscatto ad una cifra ancora più bassa ma almeno eri sicuro di non vederlo più
Devi ringraziare che hai trovato
Il modo di sbolognarlo e hai preso akanji
Dico sbolognarlo perché io non lo avrei mai preso perché sapevo che era in fase discendente
Mi ero permesso di dirlo quando imperversava l entusiasmo e venivo un po maltrattato
Ma questo errore non viene rinfacciato ad ausilio
Perché la valutazione non l ha sbagliata solo lui
E in pochi fanno mea culpa

Indietro