Calciomercato (generico entrate)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io posso scrivere 3-5-2 ma non dico qual è il compito della mezz'ala sinistra né se i tre di centrocampo sono in linea, se il mediano ha il compito solo di fare partire l'azione dal basso o quello di smistare la palla in verticale :nonso
 
L’Inter prenderà due centrocampisti, ma ovviamente avrà un occhio di riguardo al capitolo cessioni. Vidal è il primo della lista, ha dieci mesi di contratto con il Barcellona. Kanté è il primo dalla lista dei sogni (guadagna circa otto milioni netti a stagione), normale che prima occorra fare qualche cessioni. Piacciono anche Ndombelé e Thomas in quest’ordine, ma il primo dei sogni è Kanté. Normale che debba essere fatta qualche cessione, Brozovic in testa per almeno 40-45 milioni più bonus, ma anche Gagliardini e Vecino sono sul mercato. L’Inter prenderà un terzino a sinistra: Emerson Palmieri resta un candidato, ma occhio sempre alla posizione di Fares se la Lazio non riuscisse a chiudere. Kolarov non è soltanto un terzino ma anche un potenziale centrale difensivo, bisogna risolvere qualche dettaglio con la Roma e con il diretto interessato. Il Parma vorrebbe che l’Inter mantenesse la promessa fatta per Darmian, un’altra decisione da prendere. Ma c’è un mese abbondante, priorità al centrocampo e alle uscite.

pedullà
Ho visto la trasmissione.. Stava quello con gli occhiali che era incattivito con noi..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto