Calciomercato (generico entrate)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Phil Brooks

Titolare
Certo che son diversi .
Vidal é un mediano da calcio moderno come Goretzka, Pogba, tutta gente con super qualità tecniche e gol oltre a discreta corsa . Come i nostri grandi del passato .

Kante é calciatore da Simeone/ Conte .
Sono più che d'accordo su Vidal
Anzi, aspetto con ansia il suo arrivo da noi (a quelle cifre è veramente un bell'acquisto, ma anche pagando un minimo di indennizzo, sti grandissimi cazzi alla fine)

Ma per me tu sottovaluti un po' Kanté
Per me è un giocatore enorme, oltre alla sfera prettamente atletica è dotato di un'intelligenza tattica ben superiore al resto. Ed anche tecnicamente è buono, non sarebbe rimasto ad altissimi livelli per così tanto tempo altrimenti
Certo, se prendiamo lui e lo mettiamo insieme a Vidal e Barella qualche perplessità la comincio a vedere anche io, visto che sarebbe un reparto deficitario in termini di costruzione ed imprevedibilità.
Resto convinto che ci farebbe svoltare al centro e che, insieme a Vidal ed Eriksen, formerebbe un reparto di livello internazionale
Perfetto per Antonio tra l'altro

Posto che anche io ritengo veramente eccessivi 80 mln per lui, visto il periodo storico in cui ci troviamo (nessun acquisto è andato oltre i 60 mln mi pare) e gli infortuni che ha avuto nell'ultima stagione
Quindi sì, c'è da ragionarci un minimo su questa eventuale operazione, anche se Antonio lo desidera come poche altre cose al mondo.
 

denilson82

Turnover
il Chelsea non ci ama
le inglesi sono le uniche che hanno i soldi veri
i giornalai italiani sono credibili come le televendite di mastrota

cmq io spero in Thomas + ndombele
che nainggolan se non ha mercato venga reintegrato e faccia una buona stagione quando chiamato in causa

cmq mercato compresso normale si sparino enormi cavolate per vendere notizie
ma in realta non si vuole vendere perche se passa il Covid vendi a un prezzo piu alto
non puoi comprare perche i soldi son pochi
si puo approfittare solo di situazioni in cui si fa sciacallaggio
 
Vidal costa niente ma no perche alla frutta è gobbo
Kolarov costa niente ma no perche vecchio
Savic costa troppo e sopravallutato
Kante costa troppo, piedi quadrati e si rompe spesso
Messi no perche il meglio lo ha gia dato e fa un buco nella cassa

Ma chi ***** volete?

Qui dentro vogliono imbottirsi di giovinastri italiani perdenti e schifano i centrocampisti che all'estero vincono titoli su titoli, siamo ai matti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto