Calciomercato (generico entrate)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alcuni fanno una guerra perché è stato riscattato Sanchez e non si vuole tenere lui, io non capisco quale cavolo sia il problema...
Il problema è che se non hai soldi non regali 7 mln e un contratto di 3 anni a Sanchez che negli ultimi 2 anni da attaccante ha segnato meno di pinamonti.
Trovo anche curioso che a Sanchez gli si offre 7 mln e a lautaro si nega il rinnovo da una base di stipendio da 2 mln.
Sono controsensi spaventosi che invece vengono fatti passare per capolavori marottiani
 
Sanchez in effetti ha tutta l'aria di una cazzata da leggenda ma le cose non sono connesse
In effetti paghiamo il secondo ingaggio della rosa per una riserva. Poi non ci lagniamo se ogni titolare pretende 7,1 per un rinnovo. Cioè fossi Lautaro vorrei essere pagato più di Sanchez. Ora mi risponderanno che L ingaggio è stato il prezzo per averlo gratis dal Manchester. Ma non L ha ordinato il dottore di prenderlo anche a zero
 
Il problema è che se non hai soldi non regali 7 mln e un contratto di 3 anni a Sanchez che negli ultimi 2 anni da attaccante ha segnato meno di pinamonti.
Trovo anche curioso che a Sanchez gli si offre 7 mln e a lautaro si nega il rinnovo da una base di stipendio da 2 mln.
Sono controsensi spaventosi che invece vengono fatti passare per capolavori marottiani
Questo non ha nulla a che vedere con l'ammazzarsi per Perisic.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto