Calciomercato (generico entrate)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il problema è che se non hai soldi non regali 7 mln e un contratto di 3 anni a Sanchez che negli ultimi 2 anni da attaccante ha segnato meno di pinamonti.
Trovo anche curioso che a Sanchez gli si offre 7 mln e a lautaro si nega il rinnovo da una base di stipendio da 2 mln.
Sono controsensi spaventosi che invece vengono fatti passare per capolavori marottiani
Giuro non ti ho copiato. Quando scrivevo il mio non avevo ancora letto il tuo messaggio
 
In effetti paghiamo il secondo ingaggio della rosa per una riserva. Poi non ci lagniamo se ogni titolare pretende 7,1 per un rinnovo. Cioè fossi Lautaro vorrei essere pagato più di Sanchez. Ora mi risponderanno che L ingaggio è stato il prezzo per averlo gratis dal Manchester. Ma non L ha ordinato il dottore di prenderlo anche a zero
Anche perché il sospetto che sia un pensionato è forte
 
Perisic è un giocatore monocorde, può giocare solo in un modo e noi non ci giochiamo piu'. Fine della storia.
La cessione fa bene a tutti e 3 le parti in causa
Che poi, gli stessi che cagano il ***** con "Brozovic discontinuo" son gli stessi che rivorrebbero Perisic
Misteri di IF...

PS: a scanso di equivoci, io reputo Perisic un buon giocatore, ma non si può decontestualizzare la sua presenza in squadra dal modulo (e la voglia dello stesso di giocare in un certo modo nello stesso), la necessità di far cassa, etc, etc...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto