Benvenuto!

Registrandoti, potrai mandare messaggi privati agli altri utenti e dialogare con centinaia di tifosi dell'Inter

Registrati adesso è gratis!

Calciomercato (generico entrate)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

frederex

Titolare
Le trattative col Cagliari, vedi Nainngolan sono comparabili con la storia classica del tizio che va dal cinese e vuole comprare un mouse. Lo prende che costa 6 euro, va alla cassa e fa:
"Me lo fai uno sconto?"
"No no" dice il cassiere
"Guarda, ho 2,5 euro"
"No no"
"2,50?"
"No poco"
"3 euro?"
"OK va bene grazie ciao"

Fine della storia

frederex

Titolare
Ricordiamoci che fra 3 mesi riapre il mercato, magari tengono uno slot per eventuali operazioni a gennaio
Sì contaci. Questa storia va avanti da 4 anni. Ogni anno è un continuo rimandarsi di cose che puoi tranquillamente fare prima.
Lukaku si sapeva da agosto dello scorso anno che da solo non poteva fare tutto.
Cosa fai? Vendi gabigol (pure a culo), mica ne spendi una parte per prendere un vice, assolutamente.
È alla fine sarebbe servito.

Kristian78

Titolare
Non esageriamo

Ha 33 anni non è più quello della Roma
Vero non è più quello della Roma , ma è uno di quei giocatori che crea scompiglio, contropiedista micidiale... Caratteristiche che possono sempre venir utili.
E poi in tutta onestà a me Pinamonti non piace, utile solo perchè vivaio ma per il resto faccio davvero fatica a vederlo giocare a certi livelli, spero di sbagliarmi.

Rdonnie88

Turnover
Maksimovic è centro destra naturale, cresciuto calcisticamente in quella posizione al Toro... Ma secondo me era un opzione low cost in caso di cessione di all'ultimo di Skriniar.. Con Darmian e D'ambrosio che possono giocare in quella posizione non ne prenderemo un altro
Ma darmian esattamente, quando ha fatto il difensore di destra nella difesa a tre? Io lo ricordo sempre esterno o di centrocampo o di una difesa a 4

Ma assolutamente.

Alla fine dei conti:
Out Candreva In Hakimi
Out Valero In vidal
Out Moses In Perisic
Out Asamoah In darmian
Out Godin In Kolarov
out Esposito In pinamonti

più forti a cc, peggio in difesa e uguali davanti. Rosa alla fine nemmeno allungata

6 stiracchiato al mercato.
Per quanto si dica che la Juve è peggiorata (per me solo per il fattore Pirlo) ha comunque messo dentro Kuluseski Morata Arthur e ceduto solo Pjanic di importante

Partiamo ancora lontani da loro e occhio al Napoli. Poi ovviamente abbiamo il migliore allenatore del campionato quindi in parte il gap si ridurrà ma non so se bastera

Verissimo ci vorrebbe qualcosa in più che speriamo arrivi, però aldilà dei numeri la qualità si è alzata, apparte il cambio godin-kolarov, perché se esce candreva ed entra hakimi ad esempio non è proprio la stessa cosa, inoltre ,(grattandoci le palle con vigore che non ci siano più infortuni), praticamente sensi e in parte anche eriksen è come se fossero nuovi acquisti, però come dici tu ripeto servirebbe un altro sforzo, soprattutto in attacco

VanDerBeyge

Pulcino
Sì contaci. Questa storia va avanti da 4 anni. Ogni anno è un continuo rimandarsi di cose che puoi tranquillamente fare prima.
Lukaku si sapeva da agosto dello scorso anno che da solo non poteva fare tutto.
Cosa fai? Vendi gabigol (pure a culo), mica ne spendi una parte per prendere un vice, assolutamente.
È alla fine sarebbe servito.
A gennaio quest anno abbiamo preso eriksen, direi che non sia andata così male

Link88

Vice capitano
Regalare Nainggolan e non sostituirlo mi sembra la solita, ennesima, cagata. Speriamo di non pentirci di nuovo, ma non per nainggolan in se che comunque è abbastanza bollito, ma perchè a centrocampo ne serviva uno in più avendo sensi che è molto fragile.
Il Gaglia vale doppio

Zanetti.4

Campione
Il Gaglia vale doppio
Gagliardini ha giocato bene ieri, prima di ieri l'ultima partita buona l'aveva fatta con Pioli :ghigno
Ma comunque è proprio una questione numerica, l'anno scorso eravamo in 7 a cc, ora siamo 6 considerando che vecino ormai non esiste più

Rdonnie88

Turnover
Ma i suoi problemi alle ginocchia sono risaputi da tutta la serie a credo, pure l'Inter lo sapeva quando l'ha preso, eppure una stagione e mezza piuttosto positive le ha fatte da noi
In ogni caso le sue condizioni sono precipitate l'ultima stagione, ultima apparizione la Roma all'andata.

Dimas

Titolare
Gagliardini ha giocato bene ieri, prima di ieri l'ultima partita buona l'aveva fatta con Pioli :ghigno
Ma comunque è proprio una questione numerica, l'anno scorso eravamo in 7 a cc, ora siamo 6 considerando che vecino ormai non esiste più
si però se escono nainggolan, vecino, dalbert, mario e asamoah in teoria uno slot c è per un colpo. bisogna vedere dove, esterno sinistro (perisic non convince, ha bisogno di mesi per adattarsi) o centrocampista

Darby_Crash

Primavera
E poi in tutta onestà a me Pinamonti non piace, utile solo perchè vivaio ma per il resto faccio davvero fatica a vederlo giocare a certi livelli, spero di sbagliarmi.
penso che dovremmo aspettare il momento in cui Pinamonti uscirà sul campo e mostrerà cosa può e cosa vale, con quei giocatori professionisti che sono raccolti Nell'Inter. Potrebbe essere stato usato nell'ultima partita, con il punteggio di 1-5. In linea di principio capisco tutto il pessimismo su di lui, ma ancora, non dimentichiamo che ha giocato tra i giocatori mediocri, in passato . Il modo in cui si manifesterà e si mostrerà con le nostre stelle nella squadra può mostrare solo il tempo, non la speculazione

Zanetti.4

Campione
si però se escono nainggolan, vecino, dalbert, mario e asamoah in teoria uno slot c è per un colpo. bisogna vedere dove, esterno sinistro (perisic non convince, ha bisogno di mesi per adattarsi) o centrocampista
Io andrei più su un centrocampista, però se dovesse arrivare l'esterno mi andrebbe bene ugualmente perchè anche io di perisic mi fido zero :ghigno Ma tanto non arriva più nessuno, spero in qualche prestito sculato l'ultimo giorno ma non mi sembra proprio ci sia intenzione di aggiungere qualcuno

Dimas

Titolare
Ma i suoi problemi alle ginocchia sono risaputi da tutta la serie a credo, pure l'Inter lo sapeva quando l'ha preso, eppure una stagione e mezza piuttosto positive le ha fatte da noi
è vero, lo sanno tutti che ha un ginocchio a pezzi e fossi in lui mi ritirerei perché senza cartilagine rischi di non camminare più. i soldi dopo la salute. intanto si prende 3 netti e chiude la carriera. ma ci sta, ha firmato un contratto :nonso

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.