Calciomercato (generico entrate)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma ad ammazzarmi per perisic sei tu non io.
Il confronto perisic Sanchez lo stai facendo tu non io.
Io parlando di Sanchez ho semplicemente espresso una mia opinione, ritenendo il rinnovo triennale a 7 mln fuori da ogni logica.
Ma qui siamo nell'ambito delle opinioni.
Su perisic stai cercando da circa 1 ora di dirmi che era panchinaro al Bayern, nonostante io e non solo ti abbiamo cordialmente informato che perisic è stato titolare in 3 partite su 4 nella fase ad eliminazione diretta della Champions.
Su queste cose non transigo perché sono fatti e non più opinioni
Fino a prova contraria sei intervenuto tu nei confronti di quella che era una MIA opinione, pertanto ti sei sentito toccato, non ho mai detto "Mastin si sta strappando i capelli per Perisic", ho parlato in generale ed hai risposto tu.
 
Bah, su Sanchez ora è facile parlare
ha influito molto pure il pastrocchio che ha combinato la FIFA con i contratti
noi Sanchez l' avevamo preso in prestito fino alla fine della stagione regolare
ci siamo ritrovati l' EL ad agosto e il suo contratto scadeva prima del Getafe
l' Europa League era una priorità, giustamente, una proprità lunga solo 4 partite,, g Sanchez in campionato aveva fatto buonissime prestazioni e sarà comunque meglio di Esposito
abbiamo ragionato anche in termini di EL, non avevamo la sfera di cristallo per immaginare un suo infortunio in semifinale, ed anche il fatto che si è andati cosi vicino al vincerla fa capire che quell' operazione andava fatta
non oso immaginare se non l' avessimo riscattato e perso la finale con Esposito primo cambio ..
immagino che chi parla di pessimo affare non avrebbe infamato Marotta per questo :ghigno
* dato che non potevi comprare nessuno eh
Bastava allungare una milionata al Manchester per tenerlo un altro mese.
Tra il non rinnovo e un contrattone da 7 per 3 anni esistono infinite vie di mezzo
 
T

Teseo Tesei

Guest
mica si fa un contratto a 7 netti per tre anni per giocare 4 partite.....cioè non lo voglio pensare
problema identico nell' ingaggiare anche dzeko. che non viene a meno di 5 o 6 milioni annui, quello che prende ora, costa pure 15milionazzi circa di cartellino. per fargli fare il vice lukaku che conte non leva nemmeno se gli puntano alla testa una browning?e non penso lui voglia venire per giocare forse da titolare le prime partite di coppa italia contro il pordenone di turno...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto