Benvenuto!

Registrandoti, potrai mandare messaggi privati agli altri utenti e dialogare con centinaia di tifosi dell'Inter

Registrati adesso è gratis!

Calciomercato (generico entrate)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pupi87

Titolare
Registrato
26 Gennaio 2015
Messaggi
4.016
Mi sorprende come non abbiamo potuto fare nemmeno una operazione in prestito con obbligo. È mai possibile che improvvisamente siam messi così male? Hakimi a parte abbiamo speso 4 mln tra Vidal Darmian e kolarov
 

Memorabilia

Vice capitano
Registrato
18 Aprile 2018
Messaggi
5.700
Mercato: VOTO 7 con convinzione. Sia in entrata che in uscita.
Viste le premesse, con Covid, autofinanziamento e mancati incassi, che qui ovviamente i tafazzisti fanno finta di dimenticarsi ma che per noi che avevamo l'affluenza maggiore della serie A è un danno enorme, di più non si poteva fare.

Se si fa male una punta siamo messi come l’anno scorso.
 

Dimas

Titolare
Registrato
19 Ottobre 2014
Messaggi
4.796
In
Hakimi
Vidal
Kolarov
Pinamonti
Darmian
Perisic
Nainggolan
Radu
Out
Candreva
Godin
Biraghi
Moses
Asamoah
Nonno Valero
Berni
Esposito

Upgrade notevole, anzi pauroso ma poi bisogna vedere ciò che si vuole diventare.
Meglio di così, con i pochi spiccioli, è difficile fare. Complimenti alla dirigenza che ha operato in modo oculato e pragmatico. Lucidamente è un mercato da 8.
 

lettera 22

Primavera
Registrato
16 Dicembre 2015
Messaggi
426
Se si fa male una punta siamo messi come l’anno scorso.
Ma anche no.
L'anno scorso Sanchez è mancato per 3/4 di stagione, ed Esposito era come se non ci fosse, troppo immaturo e inesperto. Ti può far schifo quanto vuoi, ma Pinamonti ha all'attivo 60 partite di serie A e 10 gol sempre in A. Oltre ad essere titolare nell'Under 21. E rispetto ad Esposito, ATTUALMENTE, è un upgrade.
 

DoppiaD

Turnover
Registrato
24 Luglio 2018
Messaggi
1.351
a parte che hai messo la spunta positiva su tre, e non su due, (e generalmente ci si aspetta che fino a tre uno sappia contare), è interessante constatare come a dì 05.10.2020 tu sappia già che stagione disputeranno gli 8 volti nuovi.
Radu spunta verde, ma di sicuro non è un acquisto buono, visto che non sarà titolare, e handanovic non da più garanzie. Mi fate morire voi tifosetti da strapazzo, che difendete sempre a prescindere. C'è bisogno della sfera per capire che Perisic Darmian e compagnia bella facciano cagare? Sappiamo tutti cosa possono dare...
Per me il mercato è insufficiente, non la rosa dell'Inter. Perchè è insufficiente? Perchè a sinistra non è arrivato nessun esterno di ruolo buono, perchè se si fa male Lukaku abbiamo Pinamonti, perchè quasi tutti i giovani promettenti sono andati ad altre squadre.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.