Calciomercato (generico entrate)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Voi eravate quelli che non credevate ad eriksen e ridevate. Cosi come ridevate per ronaldo. Se gli azionisti suning decidono di fare il colpo non c e Barcellona che tenga. Perche i cinesi si comprano tutto il barcellona se vogliono e mettono bartomeu a pulire il giardino. Il problema è scollegare messi dal bilancio dall inter. Tutto qua. Semmai ragioniamo sui termini che suning potrebbe non volere o non fare un investimento cosi
Io ad Eriksen ci ho sempre creduto ma a Messi no, mi dispiace. Non voglio cadere nel trappolone giornalistico. E poi, lo so che Suning potrebbe prenderlo ma l’Inter è l’Inter e Suning è Suning, non sono la stessa cosa.
 

HBL

Stella
  Bannato
Si un fenomeno, a faticato al Tottenham e deve fare le fortune dell'Inter, ma dai..
Se mi dici Kante è un altro conto, ma il valore del nostro centrocampo non cambia né con Tonali né con Ndombele

Ndombele é interessante.
Ha potenza e intelligenza con la palla.
Ha fallito al Totenham ma questo significa poco .
Ricorda un po’ Tolisso ma sembra più forte .
 
Anche fca è fca e juve è un altra cosa. Eppure ronaldo lo paga fca dando con jeep 50 ml alla juve..oppure pensi che ronaldo viene pagata dal bilancio bianconero?? Sembra così ma così non è. La stessa cosa può fare suning. Ora ragioniamo sui motivi per cui non lo farà. Ma non tanto sul fatto che suning se decide di prendere messi non possa prenderlo come punto di riferimento.
Io ad Eriksen ci ho sempre creduto ma a Messi no, mi dispiace. Non voglio cadere nel trappolone giornalistico. E poi, lo so che Suning potrebbe prenderlo ma l’Inter è l’Inter e Suning è Suning, non sono la stessa cosa.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto