Calciomercato (generico entrate)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

HBL

Stella
  Bannato
Appunto, abbiamo già preso Hakimi a 40 milioni quest'anno, quanti altri giocatori pensi che potremmo comprare se arrivasse Messi? La risposta è: 0, o meglio Tonali e basta. E questa squadra ha tanti buchi, manco se ci metti Gesù al posto di Messi li risolve.

Non scherziamo .

Barça , Real o tutti i grandi club ragionano così : prima i fenomeni , poi la *****.

I fenomeni capitano una volta ogni 10 anni , la ***** per fare il ruolo di terzino o mediano ne trovi una ogni estate , basta vedere quanti Tonali ci sono in giro tutti gli anni in Italia o Spagna o Germania.
 

HBL

Stella
  Bannato
Stai tranquillo che Skriniar per Ndombele è impossibile, Marotta mica è scemo.
Per loro Ndombele è uno scarto, scarti si cambiano con scarti.

Skriniar se va via andrà probabilmente allo United per cash cash cash, 60/70 milioni, non di meno e non giocatori.

Guarda che si parla di Skriniar.....
 
Guarda che si parla di Skriniar.....
Su Skriniar sono balle al 100% non scambi un asset che porta cash con una seconda scelta (perché la prima in quel ruolo è Kante).
Ndombele arriva penso solo a condizioni favorevoli, non c'è alcun motivo per cambiarlo con Skriniar, lo sappiamo noi così come in società.

Per Skriniar per fortuna c'è la fila, non abbiamo bisogno di inserirlo in nessuno scambio, Ndombele invece sono loro a volersene liberare.
Anche il giocatore penso che sceglierebbe tutta la vita lo United, il Tottenham nemmeno si è qualificato per la Champions.
 
Ndombele era fortone al Lione
Qualità e sostanza , giocatori con tale fisico poi in Serie A si impongono così come stato per Lukaku. Se si reggono in piedi
Comunque Mourinho ha tagliato i ponti con lui, per cui quoto quando si dice che in termini di scambi bisogna partire dal presupposto che è un loro scarto
Centrocampista contiano cmq
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto