Calciomercato (generico entrate)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Skriniar per Ndombelè (che mi piace)

manco morto lo farei

speriamo sia una bazza
Si concordo
Approverei l' acquisto di Ndombele ma non darei mai Skriniar.

Ma è impossibile, mica siamo coglioni, non ha alcun senso, anche Romano e Di Marzio in realtà parlano di Perisic come profilo gradito a Mou che già lo voleva ai tempi dello United. Poi ovvio che gli piace Skriniar, pure io scambierei Biraghi con Alaba ma mica me lo danno.
 

Dimas

Vice capitano
  Bannato
Ndombele è un problema per il tottenham, Skriniar non è un problema per noi. Che poi è rischioso prenderlo, una testa matta che ha floppato per le sue prestazioni in campo
 

Dimas

Vice capitano
  Bannato
Ma è impossibile, mica siamo coglioni, non ha alcun senso, anche Romano e Di Marzio in realtà parlano di Perisic come profilo gradito a Mou che già lo voleva ai tempi dello United. Poi ovvio che gli piace Skriniar, pure io scambierei Biraghi con Alaba ma mica me lo danno.
Se smolliamo perisic vecino più un conguaglio di 15 20 mln per ndombele, è un buon affare. o sarebbe meglio dire scommessa ?
 
Preistoria.
Se un giocatore non si impone in una media di Premier come il Tottenham, non si imporrà mai all'Inter.

Kante altro paio di maniche ovviamente.
Non significa niente dai , non è che è stato anni al Tottenham
Primo anno in un campionato straniero, stagione disgraziata del club , viene esonerato l allenatore che l aveva voluto e quello nuovo nemmeno lo considera
Certo ha fatto male anche per demeriti suoi, ma ha attenuanti
Cmq si può fare anche il discorso inverso e dire che nel calcio moderno la serie A è un campionato meno competitivo della Premier
 
Ma ovvio che se diamo Skriniar ci deve essere assolutamente un conguaglio per noi.

Comunque storia di Skriniar sembra una cazzata alla 'Vecino per Eriksen', hanno buttato un nome a caso appena hanno saputo dell'interesse per il giocatore
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto