Calciomercato (generico entrate)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Messi non lascerà mai il barca.
Al massimo chiuderà la carriera a 40 anni nella squadra che tira in Argentina.

Restiamo cmq nella fantascienza....
Me lo vedo già qualche commento

"Messi non c'ha la grinta, non si arrabbia mai"
"L'ottavo nano con quel fisico non supererà le difese italiane"
"Indegno! Non rincorre l'avversario"
"Ha sbagliato il goal dopo averne scartati 4, pacco bollito, da scambiare con Cutrone o cederlo gratis".
Io con Suning e Marotta non dò niente per certo, fermo restando che è impossibile.
Mai dire mai nella vita però...
 

palledoro2009

Prima squadra
  Bannato
Continuo a pensare che ad un mese dalla nuova stagione i giochi di mercato sono praticamente fatti
Detto che dubito fortemente che conte resti , la squadra si sta comunque strutturando per il 3-5-2 e i giochi sembrano fatti
Handanovic (radu lista vivaio) padelli
Skriniar (d ambrosio) de vrij (ranocchia) bastoni (kumbulla)
Hakimi (candreva) tonali (vecino) brozovic (sensi) barella (eriksen) palmieri (young) lukaku (pinamonti lista vivaio) martinez (sanchez)
Sono 23 + 2 ragazzi del vivaio = 25
Ci può essere qualche variante tipo vecino o eriksen in partenza . Comunque al netto di una cessione pesante (skriniar, brozovic, martinez ) cui comunque non credo , i giochi sono praticamente fatti
 
Io con Suning e Marotta non dò niente per certo, fermo restando che è impossibile.
Mai dire mai nella vita però...


Io mi riferivo di più a messi.
Prova ad essere nei suoi panni.

Hai 33 anni. ( In uno sport come il calcio, che significa intorno ai 60 in un lavoro normale)
Sei il leader indiscusso in una delle prime 5 squadre d'Europa che ogni anno punta a vincere realisticamente la cl.
La squadra gioca il calcio esattamente per metterti a tuo agio ed esprimerti al meglio.
Hai potere decisionale in pratica su tutto, dai giocatori che devono arrivare e/o partire
Hai potere pure sugli allenatori.
Sei in una società che ti ha aiutato a guarire da una malattia e che ti ha portato dall'essere u ragazzino a diventare il più forte giocatore del mondo, quello più pagato e con io maggior numero di palloni d'oro vinti.

E dovrebbe lasciare tutto questo per andare nella completa incertezza?
Non credo succederà mai.


Cmq credo che anche suning non vada ad investire così pesantemente su un giocatore di quell'età.
Credo siano disposti ad investire con big Money, ma per giocatori giocavi con un potenziale anche altissimo oppure per giocatori tra i migliori, ma con età non superiore ai 27.
 
Io mi riferivo di più a messi.
Prova ad essere nei suoi panni.

Hai 33 anni. ( In uno sport come il calcio, che significa intorno ai 60 in un lavoro normale)
Sei il leader indiscusso in una delle prime 5 squadre d'Europa che ogni anno punta a vincere realisticamente la cl.
La squadra gioca il calcio esattamente per metterti a tuo agio ed esprimerti al meglio.
Hai potere decisionale in pratica su tutto, dai giocatori che devono arrivare e/o partire
Hai potere pure sugli allenatori.
Sei in una società che ti ha aiutato a guarire da una malattia e che ti ha portato dall'essere u ragazzino a diventare il più forte giocatore del mondo, quello più pagato e con io maggior numero di palloni d'oro vinti.

E dovrebbe lasciare tutto questo per andare nella completa incertezza?
Non credo succederà mai.


Cmq credo che anche suning non vada ad investire così pesantemente su un giocatore di quell'età.
Credo siano disposti ad investire con big Money, ma per giocatori giocavi con un potenziale anche altissimo oppure per giocatori tra i migliori, ma con età non superiore ai 27.
credo il suo ingaggio sia impossibile, ma stiamo parlando di messi caspita!!! anzi cr7 è arrivato dai gobbi a 33 anni, ora ne ha 35! cioè i fuoriclasse come questi fino a 35 anni ,o forsedi più anche, danno ancora tanto,
 
Continuo a pensare che ad un mese dalla nuova stagione i giochi di mercato sono praticamente fatti
Detto che dubito fortemente che conte resti , la squadra si sta comunque strutturando per il 3-5-2 e i giochi sembrano fatti
Handanovic (radu lista vivaio) padelli
Skriniar (d ambrosio) de vrij (ranocchia) bastoni (kumbulla)
Hakimi (candreva) tonali (vecino) brozovic (sensi) barella (eriksen) palmieri (young) lukaku (pinamonti lista vivaio) martinez (sanchez)
Sono 23 + 2 ragazzi del vivaio = 25
Ci può essere qualche variante tipo vecino o eriksen in partenza . Comunque al netto di una cessione pesante (skriniar, brozovic, martinez ) cui comunque non credo , i giochi sono praticamente fatti
mi terrei anzi il ninja di vecino e spero in un altro esterno rispetto a palmieri
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto