Calciomercato (generico entrate)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Stupor_Mundi

Titolare
Fra 2 anni ti restano solo Bastoni e Barella di validi. Con sensi da valutare fisicamente.

Poi Berni se ne va e Padelli ne prende il posto fuori lista, come terzo portiere d'emergenza.

Biraghi e' in quota vivaio e non ITA.

Non ne servono 20, ne bastano 4 ma di qualita'.

La gobba ha Dybala,Kulusevski,Bonucci che sarebbero titolari da noi + uno a caso tra Buffon/Rugani/Chiellini/Bernardeschi
Kulusevski e Dybala hanno cittadinanza italiana? Kulusevski ha anche cittadinanza macedone, ma italiana? Che poi Bonucci possa essere titolare da noi mi permetto di eccepire...possono valere comunque come alternanze...
Palmieri dovrebbe valere come Italia, visto che ha optato per la Nazionale.


EDIT: trovato, Dybala ha acquisito la cittadinanza italiana, pur non essendo vivaio, grazie alla nonna materna...
 
Ultima modifica:
Mazzola:
Lei di grandi giocatori ne ha presi tanti, aveva preso anche Falcao e Platini. Si permetta un consiglio a Marotta per la prossima Inter.
«Un comandante a centrocampo, il giocatore che guarda e capisce cosa deve fare. E mi sa che arriva».

Beh, fuori il nome.
«Sì, ciao, così domani aumentano subito il prezzo».

Ammesso che sappia qualcosa a chi si potrebbe riferire ?
Per me TK8 ??
Mazzola era un vecchio rincoglionito quando lavorava per il Torino 20 anni fa, cosa vuoi che sappia adesso.
Però sulla priorità di mercato ha ragione.
 
Assolutamente.
Pero', ad essere onesti, io in questo momento ci fare anche a meno di Messi. Al netto del fatto che per il club non sarebbe, strutturalmente, un peso, a bilancio immediato sono minimo 50 mln di spese di ingaggio. Con quei soldi ci prendo 2 giocatori top e vinco lo scudetto in carrozza.

Che poi, detto fra noi, Messi nel gioco di Conte c'entra come i cavoli a merenda.
In: Alonso, Kanté, Martinez, Choupo
Out: Asamoah, Skriniar, Biraghi, Gagliardini, Valero, Esposito.

Ci staremmo con le liste?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto