Calciomercato (generico entrate)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Da principianti...
Pinamonti torna all'Inter. Penso che il ragazzo abbia i numeri, sicuramente più pronto di Esposito. Detto questo qualcuno dovrebbe spiegare come sia possibile che il suo ingaggio sia di 3 milioni all'anno. Se lo vengono a sapere gli agenti di Martinez siamo rovinati.

Marrinez tra qualche giorno avràuno stipendio tra 5 e 7 milioni l’anno. Non aveva bisogno di Pinamonti a 3 (e non li saranno, deve fare contratto con noi e 3 se li sogna)
 
Pensare che Candreva possa interessare a qualcuno, visto anche lo stipendio, è impensabile
Sempre il solito problema, che riguarda anche gli altri che vorremmo vendere.
Se va bene con quelli in scadenza puoi trattare una rescissione, per gli altri devi pensare a dei prestiti, probabilmente contribuendo al pagamento dello stipendio (vedi ninja).
Un altro problema è anche l’età di certo esuberi, tipo Candreva. Chi si avvicina alla fine della carriera giustamente guarda fino all’ultimo centesimo. Fossero dei giovani, potrebbero anche pensare di rinunciare a qualcosa per dimostrare il loro valore altrove e rilanciarsi per andare poi a guadagnare di più.
Quando hai passato i 30 anni questi ragionamento diventa irrazionale. Dopo i 30 porti a termine il contratto, così poi puoi spuntare un buon contratto perché la nuova società non deve pagare cartellino e ammortamento e non corre rischi di minusvalenze.
È una logica di mercato abbastanza chiara. Per cambiare queste dinamiche occorrerebbe cambiare le regole.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto