Calciomercato (generico entrate)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Phil Brooks

Titolare
Ok, ma secondo il mio punto di vista chi gioca nella posizione di Kolarov dovrebbe innanzitutto saper difendere.
E' un pensiero assolutamente comprensibile, sicuramente non si tratta di un giocatore che dà troppe garanzie in tal senso

Ma quest'anno si vuole dar seguito al processo iniziato lo scorso anno, ovvero donare una chiara indole offensiva alla squadra
E a me va benissimo
In tal senso una riserva come Kolarov, alle condizioni in cui è arrivato, per me rimane un buon acquisto
 
E' un pensiero assolutamente comprensibile, sicuramente non si tratta di un giocatore che dà troppe garanzie in tal senso

Ma quest'anno si vuole dar seguito al processo iniziato lo scorso anno, ovvero donare una chiara indole offensiva alla squadra
E a me va benissimo
In tal senso una riserva come Kolarov, alle condizioni in cui è arrivato, per me rimane un buon acquisto

Rispetto la tua opinione! ;)
 
Ma infatti è lì non per meriti difensivi, ma per impostare

Ripeto, a livello di posizionamento è stato da mani nei capelli, son d'accordo
Ma non è il titolare, ed ha un contratto 1+1

Non capisco cosa ci sia di negativo


Perchè a Conte (con il suo strano modo di vedere il calcio) può venirgli in mente di farlo giocare più del dovuto.
Speriamo veda il campo il meno possibile.
 
Ultima modifica:

Be se parte lui è il Ninja da reparto super coperto e di qualità si torna a pregare la Madonna per l'incolumità dei titolari.. Oltre a perdere il vantaggio dei cambi spacca partita.
Ovvio se poi mi porti un Kante o un prospetto alla portata del mio pupillo del Salisburgo...
 
Finché non tirano fuori le cifre non si potrà mai commentare...in ogni caso, anche se dovesse uscire con maxi plusvalenza, ci resterebbe un amaro in bocca pensando a quel che sarebbe potuto essere e non è stato..talento di quelli purissimi..ma qui son pragmatici e col francese in mezzo in effetti sto modulo potrebbe svoltare definitivamente
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto