Calciomercato (generico entrate)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Lasciamo un attimo da parte i tonni Rio mare e torniamo a noi.

L’Inter ha fatto filtrare che non sarà fatto alcun tentativo per Marcos Alonso. E quindi il mercato in entrata si chiuderà con l’arrivo di Darmian - #DiMarzio

Cioè dopo averla menata per giorni con la storia della rosa lunga, ora lasciamo addirittura un posto libero in lista (considerando out nainggolan e asamoah)?!

A sto punto fosse vero io rientegrerei asamoah, a me perisic non piace in quel ruolo e manco a conte mi sa
 

frederex

Vice capitano
Le trattative col Cagliari, vedi Nainngolan sono comparabili con la storia classica del tizio che va dal cinese e vuole comprare un mouse. Lo prende che costa 6 euro, va alla cassa e fa:
"Me lo fai uno sconto?"
"No no" dice il cassiere
"Guarda, ho 2,5 euro"
"No no"
"2,50?"
"No poco"
"3 euro?"
"OK va bene grazie ciao"

Fine della storia
 

frederex

Vice capitano
Ricordiamoci che fra 3 mesi riapre il mercato, magari tengono uno slot per eventuali operazioni a gennaio
Sì contaci. Questa storia va avanti da 4 anni. Ogni anno è un continuo rimandarsi di cose che puoi tranquillamente fare prima.
Lukaku si sapeva da agosto dello scorso anno che da solo non poteva fare tutto.
Cosa fai? Vendi gabigol (pure a culo), mica ne spendi una parte per prendere un vice, assolutamente.
È alla fine sarebbe servito.
 

Kristian78

Vice capitano
Non esageriamo

Ha 33 anni non è più quello della Roma
Vero non è più quello della Roma , ma è uno di quei giocatori che crea scompiglio, contropiedista micidiale... Caratteristiche che possono sempre venir utili.
E poi in tutta onestà a me Pinamonti non piace, utile solo perchè vivaio ma per il resto faccio davvero fatica a vederlo giocare a certi livelli, spero di sbagliarmi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto