Benvenuto!

Registrandoti, potrai mandare messaggi privati agli altri utenti e dialogare con centinaia di tifosi dell'Inter

Registrati adesso è gratis!

Calciomercato (generico uscite)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pupi87

Titolare
borja valero, gagliardini e vecino, oltre al non riscatto di moses. tutti gli altri possono restare.

nemeths

Fuoriclasse
Gagliardini
Vecino
Borja Valero
Froggy
Biraghi
Candreva
Asamoah
Esposito

Out, altrettanti IN

nemeths

Fuoriclasse
Tutti insieme? Troppo bello per essere vero.
Certi sono invendibili e li rivedremo in campo ancora per qualche anno.

Purtroppo sì, ma almeno 3-4 di questi devono sloggiare.

Tipo, Asamoah deve andare via anche a costo di rescissione e minusvalenza. Gagliardini idem. Esposito qualcuno che te lo prende in prestito riesci a trovarlo.

Il meglio sarebbe: Asamoah risoluzione di comune accordo, Gagliardini in scambio in Serie A, Vecino in Premier, Biraghi torna alla Fiorentina, Dalbert e Joao Mario in Francia, Froggy e Nainggolan in Cina o Liga bho pur che qualcuno se li prenda.

chupacabra

Titolare
Ranocchia non capisco proprio perché tu lo voglia sbolognare.
Trovami uno migliore in giro disposto a fare il sesto difensore.

Asamoah purtroppo per lui è un ex-giocatore, sarebbe assurdo che non rescindesse. Non c'è nessuna minusvalenza visto che arrivò a p. zero.

nemeths

Fuoriclasse

Asamoah purtroppo per lui è un ex-giocatore, sarebbe assurdo che non rescindesse. Non c'è nessuna minusvalenza visto che arrivò a p. zero.

Dovrebbe esserci la minusvalenza dell’ingaggio no?

Froggy tutto il bene del mondo ma non se po’ vedé, il sesto dovrebbe essere D’Ambrosio

nemeths

Fuoriclasse
Handanovic
Radu
Padelli

Skriniar
DeVrij
Bastoni
Kumbulla
D'Ambrosio

Hakimi
Alaba
Young
Candreva

Kante
Eriksen
Barella
Tonali
Sensi

Lukaku
Lautaro
Daka
Sanchez

chupacabra

Titolare
Handanovic
Radu
Padelli

Skriniar
DeVrij
Bastoni
Kumbulla
D'Ambrosio

Hakimi
Alaba
Young
Candreva

Kante
Eriksen
Barella
Tonali
Sensi

Lukaku
Lautaro
Daka
Sanchez
Nun so, mi pare un misto di voli pindarici e depressione.

Alaba credo sia impossibile, Kantè molto difficile... e il resto è la rosa di quest'anno più tre ventenni e un secondo portiere scarsetto ma accorciata a centrocampo e in difesa.

nemeths

Fuoriclasse
Nun so, mi pare un misto di voli pindarici e depressione.

Alaba credo sia impossibile, Kantè molto difficile... e il resto è la rosa di quest'anno più tre ventenni e un secondo portiere scarsetto ma accorciata a centrocampo e in difesa.

Alaba Kanté i profili da prendere sono questi...se mi sei uscito a Gennaio con Eriksen allora nel mercato estivo mi aspetto il botto. Poi magari prenderli entrambi impossibile, ma almeno uno di questo tipo di giocatori con mentalità e tecnica serve.

Riguardo la rosa che è quella di quest'anno più tre ventenni, per me è un falso problema. Se come tre ventenni prendi gente che può fare il salto, il problema resta solo l'inesperienza ma quella si acquisisce col tempo.

Tonali è sempre superiore ad un Vecino o un Gagliardini.
Kumbulla è sempre superiore a un D'Ambrosio o un Ranocchia.
Daka è sempre superiore ad un Esposito.
Hakimi è sempre superiore ad un Candreva o un Biraghi.

Allunghi la rosa, innesti qualità, poi magari questo non significa che vinci subito. Ma a livello progetto tecnico direi che ci siamo.

P.S. Non concordo davvero su Radu, ha 23 anni e resta uno dei prospetti migliori d'Europa tra i pali...poi farebbe il secondo portiere. Meglio di Padelli di certo.

Inter Academy

Campione
Alaba detesta l'Italia. Ci ha schifato già anni fa e ora il procuratore ha fatto sapere che se mai andasse via considererebbe solo la Liga, di Serie A non ne vuole sentire neanche parlare.

Stupor_Mundi

Titolare

Temo che per farlo ire bisognerà pagargli l'ingaggio di questo ultimo anno, perché, essendo rotto, dove la trova una squadra? E pensare che non ha neanche 32 anni...:(

Obdulio Varela

Pallone d'oro

Ranocchia è un giocatore privo di autostima, orgoglio, VOGLIA DI GIOCARE A CALCIO (!).

È diventato panchinaro fisso all'Inter a che età? 27 anni?

E gli andava bene.

E noi gli rinnoviamo perché è un bravo ragazzo.

Ma basta

Ecate

Prima squadra
Gagliardini
Vecino
Borja Valero
Froggy
Biraghi
Candreva
Asamoah
Esposito

Out, altrettanti IN

Froggy invendibile. Secondo me va a scadenza l'anno prossimo.
Biraghi lo tieni perché tanto non ti occupa spazio in lista. Rinnovi il prestito di Dalbert, piuttosto.
Candreva lo impacchetterei volentieri anche io, ma pure lui è quasi invendibile e in linea di massima come riserva ci può anche stare.
Gaglia lo piazzi al Toro o alla Viola di turno perché comunque non guadagna molto ed è ammortato abbastanza da farci pure plusvalenza.
Asamoah rescinderà o andrà via a due euro. Esposito in prestito. Borja scade. Vecino un lazzaretto, al massimo lo vendi in PL guadagnando poco.

E poi dimentichi i rientri dai prestiti, che sono proprio quelli da piazzare a tutti i costi.

Mercato molto, molto difficile in uscita.

imMonge

Primavera
Mi sa che quest'anno dal fronte uscite sarà un disastro peggio degli anni passati. Sarà una vera e propria impresa piazzare tutti i giocatori inutili che abbiamo in un mercato dove non girano soldi.
Prendetemi per scemo, ma come "quinto" esterno io Biraghi lo terrei se ci fosse modo di liberarsi di Dalbert e di plusvalenziare entrambi. Alla fine lo possiamo inserire come giocatore bonus per il discorso vivaio, ergo non toglierebbe neanche il posto a nessuno, e sicuramente è più vendibile dell'altro pseudo giocatore.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.