Registrandoti, potrai mandare messaggi privati agli altri utenti e dialogare con centinaia di tifosi dell'Inter
Registrati adesso è gratis!Tutti insieme? Troppo bello per essere vero.Gagliardini
Vecino
Borja Valero
Froggy
Biraghi
Candreva
Asamoah
Esposito
Out, altrettanti IN
Tutti insieme? Troppo bello per essere vero.
Certi sono invendibili e li rivedremo in campo ancora per qualche anno.
Ranocchia non capisco perché tu lo voglia sbolognare.
Trovami uno migliore in giro disposto a fare il sesto difensore.
Ranocchia non capisco proprio perché tu lo voglia sbolognare.
Asamoah purtroppo per lui è un ex-giocatore, sarebbe assurdo che non rescindesse. Non c'è nessuna minusvalenza visto che arrivò a p. zero.
Ok ma se poi posti una rosa dove D'Ambrosio rimane il quinto... =DDovrebbe esserci la minusvalenza dell’ingaggio no?
Froggy tutto il bene del mondo ma non se po’ vedé, il sesto dovrebbe essere D’Ambrosio
Nun so, mi pare un misto di voli pindarici e depressione.Handanovic
Radu
Padelli
Skriniar
DeVrij
Bastoni
Kumbulla
D'Ambrosio
Hakimi
Alaba
Young
Candreva
Kante
Eriksen
Barella
Tonali
Sensi
Lukaku
Lautaro
Daka
Sanchez
Nun so, mi pare un misto di voli pindarici e depressione.
Alaba credo sia impossibile, Kantè molto difficile... e il resto è la rosa di quest'anno più tre ventenni e un secondo portiere scarsetto ma accorciata a centrocampo e in difesa.
Temo che per farlo ire bisognerà pagargli l'ingaggio di questo ultimo anno, perché, essendo rotto, dove la trova una squadra? E pensare che non ha neanche 32 anni...Ranocchia non capisco proprio perché tu lo voglia sbolognare.
Asamoah purtroppo per lui è un ex-giocatore, sarebbe assurdo che non rescindesse. Non c'è nessuna minusvalenza visto che arrivò a p. zero.
Ranocchia non capisco proprio perché tu lo voglia sbolognare.
ultimamente mi è sembrato affidabileRanocchia è un giocatore privo di autostima, orgoglio, VOGLIA DI GIOCARE A CALCIO (!).
È diventato panchinaro fisso all'Inter a che età? 27 anni?
E gli andava bene.
E noi gli rinnoviamo perché è un bravo ragazzo.
Ma basta
Gagliardini
Vecino
Borja Valero
Froggy
Biraghi
Candreva
Asamoah
Esposito
Out, altrettanti IN