Calciomercato (generico uscite)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non so se è per la delusione ma stasera mi è venuta la febbre, quindi riprendo questo 3d ancora acerbo per parlare di EPURAZIONI.
Sì perché altro che Messi, qui c'è da prendere gente seria nei ruoli giusti.

Quindi se si vuole fare sul serio è necessaria una mezza rivoluzione, pertanto lascio da parte il cuore e guardo solo l'aspetto tecnico-tattico.

Handanovic ha rinnovato ma ci vuole un portiere giovane e forte.
Gagliardini, Vecino, Candreva, Moses, Biraghi via subito, non sono all'altezza.
Ranocchia, D'Ambrosio, Borja riserve d'esperienza. Brozovic, Sanchez hanno fatto il loro ma non possono partire nell'undici titolare. Lo stesso vale per Young.
I soli punti fermi che tengo al momento sono De Vrji, Bastoni, Barella, Hakimi, Eriksen, Lautaro e Lukaku (e mi tengo buoni Godin, Sensi e anche Skriniar perché credo ancora in lui).
Esposito in prestito.
 
FcIN - Pirola, c'è la fila. Spezia e Verona per un prestito, Sassuolo disponibile anche ad acquistarlo...
C'è la fila per Lorenzo Pirola. Il gioiellino classe 2002 dell'Inter nella prossima stagione andrà a fare esperienza in prestito in giro per l'Italia come i coetanei Lucien Agoume e Sebastiano Esposito. Mezza Serie B lo corteggia da tempo (Spal in primis, ma anche Venezia, Frosinone, Cremonese e Pescara).
Dalla Serie A però hanno già bussato per un prestito Sassuolo (gli emiliani vorrebbero addirittura provare ad acquistarlo), Hellas Verona (l'ha chiesto a margine dei discorsi per Marash Kumbulla) e il neopromosso Spezia. Nei prossimi giorni sono previsti vari appuntamenti in merito per decidere la soluzione migliore per il ragazzo.

spero non perdano il controllo sul cartellino del ragazzo,questo ha stoffa e carattere per essere un ottimo difensore.
 

denilson82

Turnover
Perisic
nainggolan
dalbert
joao mario


vecino
gagliardini
valero
asamoah


qualche plusvalenza con giocatori dal settore giovanile

da queste cessioni passa il livello del mercato di questa stagione
dalle possibili cessioni di uno o piu tra

skriniar,brozovic,lautaro dovi cmq trovare gente di pari livello per sostituirli
 
Dalla Francia - Anche il Psg su Brozovic: Leonardo ha contattato l'agente del croato
Leonardo ha recentemente contattato l'agente di Marcelo Brozovic per conoscere la sua situazione e le sue intenzioni per la prossima stagione. Questo quanto riferisce dalla Francia Le10Sport, che aggiunge anche il Psg nella corsa al centrocampista croato corteggiato anche dal Bayern Monaco.
Secondo l'emittente transalpina le parti avrebbero anche iniziato ad abbozzare i discorsi sul fronte ingaggio: Brozo ha un contratto che andrà in scadenza nel 2022.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto