Benvenuto!

Registrandoti, potrai mandare messaggi privati agli altri utenti e dialogare con centinaia di tifosi dell'Inter

Registrati adesso è gratis!

Calciomercato (generico uscite)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabrizio76

Turnover
Posso pure capire la cessione di skrniar, ma alle cifre che sento é ridicolo. Perché dobbiamo sempre accontentare gli altri e poi quando si tratta di comprare nessuno viene incontro a noi?

Numerodue

Bandiera
Moderatore
Posso pure capire la cessione di skrniar, ma alle cifre che sento é ridicolo. Perché dobbiamo sempre accontentare gli altri e poi quando si tratta di comprare nessuno viene incontro a noi?

alidipollo

Bandiera
Supporter
Inter, Raiola batte cassa per de Vrij: richiesto un trattamento da top per il rinnovo

questo ci causerà tante rotture e le prestazioni dei giocatori ne risentiranno

zeroundici

Vice capitano
tanto l'anno prossimo cambierà aria.

Sarà l'ultimo contratto buono della carriera di De Vrij, figurarsi se Raiola non ne approfitterà.
Si ma
Scade nel 2023. Per noi plusvalenza dal day-1. Guadagna già 4.5M l' anno netti.
Diciamo che per il pizzaiolo non sarà per lui così semplice metterci con le spalle al muro come in altri casi

zeroundici

Vice capitano
Te lo fa arrivare a fine contratto a 30 anni. Per lui va bene ugualmente.
Rajola non mi sembra uno così paziente. E poi cosa fai tu giocatore? Rifiuti il rinnovo per tre anni andandoci a perdere ogni mese da oggi fino al 2023 sperando che poi il tuo procuratore poi a 31 e mezzo anni ti trovi un triennale/quadriennale che compensi quanto ti sei perso non rinnovando?
In bocca al lupo
Ripeto: fosse in scadenza tra 1-2 anni sarei d'accordo con te. Il 2023 è ancora molto lontano...

Rajola non mi sembra uno così paziente. E poi cosa fai tu giocatore? Rifiuti il rinnovo per tre anni andandoci a perdere ogni mese da oggi fino al 2023 sperando che poi il tuo procuratore poi a 31 e mezzo anni ti trovi un triennale/quadriennale che compensi quanto ti sei perso non rinnovando?
In bocca al lupo
Ripeto: fosse in scadenza tra 1-2 anni sarei d'accordo con te. Il 2023 è ancora molto lontano...

Rinnovi e poi spingi per andartene comunque.

Non è il primo e non sarà l'ultimo a farlo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.