Calciomercato (generico uscite)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sto leggendo robe brutte su Nainggolan per cui il Cagliari vorrebbe il rinnovo del prestito. Se anche quest'anno ci mettiamo a 90 coi sardi e non pretendiamo l'acquisto a 15 milioni siamo davvero dei babbei. Spero Marotta non faccia regali a sto giro.
 

Vol

Prima squadra
Gagliardini - Vendere - Scarparo
Brozovic - Vendere - Gioca bene solo se è in vena altrimentri impreciso e lamentone in campo
Esposito - Vendere - Buon giovano ma non da Inter
Biraghi - Via - Non da Inter
Pirola - Prestito - Tenerlo assolutamente facendogli fare esperienza tra A e B
Asamoah - Via - a qualsiasi costo
Vecino - Via - andava bene nell'Inter di Tohir
Ranocchia - Via - se lo teniamo lo mettiamo a fare il massaggiatore
Ma alla fine J.Mario è ancora nostro? - Via assolutamente per carità

Il problema è che di tutti questi l'unico che ha mercato è Brozovic e forse un minimo Esposito. Per gli altri serve un miracolo di Marotta, alcuni serve il miracolo anche cedendoli a costo 0 tipo Asamoah e Ranocchia.
 
Peccato sia scoppiato proprio in concomitanza con l'arrivo all'Inter.

O meglio, era già scoppiato l'anno prima, ma un amico per Vecino ci voleva. :ghigno
Dovevamo prenderlo quando era al Villareal, grandissimo giocatore.
Non giocava in nazionale solo perchè aveva dei mostri disumani prima di lui come Xavi e Iniesta.
Peccato, ma non ci possiamo lamentare perchè ad averne di professionisti così...
 
Il Cagliari vuole godersi Radja Nainggolan per un'altra stagione. Dopo il fruttuoso matrimonio sportivo della scorsa annata, il club sardo non ha mai nascosto il desiderio di poter contare sul centrocampista belga, capitano e leader dello spogliatoio, un proposito ribadito in queste ore dal presidente Tommaso Giulini: "C’è la volontà del giocatore, dell’allenatore e anche la mia. Dipende tutto dal nostro incontro con l’Inter, ci dovrà venire incontro. Vorremmo risolvere al più presto", le sue parole rilasciate all'Unione Sarda.

benissimo, se la volontà tua, del mister e di Nainggolan è quella di rimanere a Cagliari tiri fuori i soldi e lo compri.
se non vuoi tirare fuori i soldi il Ninja torna a Milano e ci rimane, ok che la moglie è malata ma non siamo un'associazione umanitaria, non credo che a Cagliari come strutture sanitarie siano messi meglio che a Milano.
 
Il Cagliari vuole godersi Radja Nainggolan per un'altra stagione. Dopo il fruttuoso matrimonio sportivo della scorsa annata, il club sardo non ha mai nascosto il desiderio di poter contare sul centrocampista belga, capitano e leader dello spogliatoio, un proposito ribadito in queste ore dal presidente Tommaso Giulini: "C’è la volontà del giocatore, dell’allenatore e anche la mia. Dipende tutto dal nostro incontro con l’Inter, ci dovrà venire incontro. Vorremmo risolvere al più presto", le sue parole rilasciate all'Unione Sarda.

benissimo, se la volontà tua, del mister e di Nainggolan è quella di rimanere a Cagliari tiri fuori i soldi e lo compri.
se non vuoi tirare fuori i soldi il Ninja torna a Milano e ci rimane, ok che la moglie è malata ma non siamo un'associazione umanitaria, non credo che a Cagliari come strutture sanitarie siano messi meglio che a Milano.

Questa frase mi fa molta molta paura..... peggior affare da anni!!!
 
Questa frase mi fa molta molta paura..... peggior affare da anni!!!
bisogna essere onesti, quando uscì la notizia di santon + zaniolo + soldi per Nainggolan avevamo tutti il c***o in mano.. santon era un bidone e zaniolo uno promettente ma niente di più (e che Vecchi in primavera aveva cazziato più volte perché si impegnava poco, cosa tornata fuori alla Roma).. parlare col senno di poi è facile e a me non piace, l'unica cosa è che Radja l'anno scorso è stato bocciato per i suoi comportamenti extra campo, cosa ben nota ma che Spalletti ha voluto comunque ignorare.
 
bisogna essere onesti, quando uscì la notizia di santon + zaniolo + soldi per Nainggolan avevamo tutti il c***o in mano.. santon era un bidone e zaniolo uno promettente ma niente di più (e che Vecchi in primavera aveva cazziato più volte perché si impegnava poco, cosa tornata fuori alla Roma).. parlare col senno di poi è facile e a me non piace, l'unica cosa è che Radja l'anno scorso è stato bocciato per i suoi comportamenti extra campo, cosa ben nota ma che Spalletti ha voluto comunque ignorare.

Certo... anche io avevo negli occhi il suo gol sotto la curva nord contro di noi, con un siluro imparabile dopo essersi portato a spasso per tutto il campo Gagliardini appeso ai polpacci.....

Detto ciò... peggior affare degli ultimi anni che io ricordi!!! Anche perché ora INVENDIBILE a chiunque... :sizi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto