Calciomercato (generico uscite)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
N

nemeths

Guest
Ranocchia non capisco proprio perché tu lo voglia sbolognare.
Trovami uno migliore in giro disposto a fare il sesto difensore.


Asamoah purtroppo per lui è un ex-giocatore, sarebbe assurdo che non rescindesse. Non c'è nessuna minusvalenza visto che arrivò a p. zero.

Dovrebbe esserci la minusvalenza dell’ingaggio no?

Froggy tutto il bene del mondo ma non se po’ vedé, il sesto dovrebbe essere D’Ambrosio
 
N

nemeths

Guest
Handanovic
Radu
Padelli

Skriniar
DeVrij
Bastoni
Kumbulla
D'Ambrosio

Hakimi
Alaba
Young
Candreva

Kante
Eriksen
Barella
Tonali
Sensi

Lukaku
Lautaro
Daka
Sanchez
 
Handanovic
Radu
Padelli

Skriniar
DeVrij
Bastoni
Kumbulla
D'Ambrosio

Hakimi
Alaba
Young
Candreva

Kante
Eriksen
Barella
Tonali
Sensi

Lukaku
Lautaro
Daka
Sanchez
Nun so, mi pare un misto di voli pindarici e depressione.

Alaba credo sia impossibile, Kantè molto difficile... e il resto è la rosa di quest'anno più tre ventenni e un secondo portiere scarsetto ma accorciata a centrocampo e in difesa.
 
N

nemeths

Guest
Nun so, mi pare un misto di voli pindarici e depressione.

Alaba credo sia impossibile, Kantè molto difficile... e il resto è la rosa di quest'anno più tre ventenni e un secondo portiere scarsetto ma accorciata a centrocampo e in difesa.

Alaba Kanté i profili da prendere sono questi...se mi sei uscito a Gennaio con Eriksen allora nel mercato estivo mi aspetto il botto. Poi magari prenderli entrambi impossibile, ma almeno uno di questo tipo di giocatori con mentalità e tecnica serve.

Riguardo la rosa che è quella di quest'anno più tre ventenni, per me è un falso problema. Se come tre ventenni prendi gente che può fare il salto, il problema resta solo l'inesperienza ma quella si acquisisce col tempo.

Tonali è sempre superiore ad un Vecino o un Gagliardini.
Kumbulla è sempre superiore a un D'Ambrosio o un Ranocchia.
Daka è sempre superiore ad un Esposito.
Hakimi è sempre superiore ad un Candreva o un Biraghi.

Allunghi la rosa, innesti qualità, poi magari questo non significa che vinci subito. Ma a livello progetto tecnico direi che ci siamo.

P.S. Non concordo davvero su Radu, ha 23 anni e resta uno dei prospetti migliori d'Europa tra i pali...poi farebbe il secondo portiere. Meglio di Padelli di certo.
 

Stupor_Mundi

Titolare
Ranocchia non capisco proprio perché tu lo voglia sbolognare.
Trovami uno migliore in giro disposto a fare il sesto difensore.


Asamoah purtroppo per lui è un ex-giocatore, sarebbe assurdo che non rescindesse. Non c'è nessuna minusvalenza visto che arrivò a p. zero.
Temo che per farlo ire bisognerà pagargli l'ingaggio di questo ultimo anno, perché, essendo rotto, dove la trova una squadra? E pensare che non ha neanche 32 anni...:(
 
Ranocchia non capisco proprio perché tu lo voglia sbolognare.
Trovami uno migliore in giro disposto a fare il sesto difensore.


Asamoah purtroppo per lui è un ex-giocatore, sarebbe assurdo che non rescindesse. Non c'è nessuna minusvalenza visto che arrivò a p. zero.

Ranocchia è un giocatore privo di autostima, orgoglio, VOGLIA DI GIOCARE A CALCIO (!).

È diventato panchinaro fisso all'Inter a che età? 27 anni?

E gli andava bene.

E noi gli rinnoviamo perché è un bravo ragazzo.

Ma basta
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto