Calciomercato (generico uscite)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Gagliardini
Vecino
Borja Valero
Froggy
Biraghi
Candreva
Asamoah
Esposito

Out, altrettanti IN

Froggy invendibile. Secondo me va a scadenza l'anno prossimo.
Biraghi lo tieni perché tanto non ti occupa spazio in lista. Rinnovi il prestito di Dalbert, piuttosto.
Candreva lo impacchetterei volentieri anche io, ma pure lui è quasi invendibile e in linea di massima come riserva ci può anche stare.
Gaglia lo piazzi al Toro o alla Viola di turno perché comunque non guadagna molto ed è ammortato abbastanza da farci pure plusvalenza.
Asamoah rescinderà o andrà via a due euro. Esposito in prestito. Borja scade. Vecino un lazzaretto, al massimo lo vendi in PL guadagnando poco.

E poi dimentichi i rientri dai prestiti, che sono proprio quelli da piazzare a tutti i costi.

Mercato molto, molto difficile in uscita.
 
Mi sa che quest'anno dal fronte uscite sarà un disastro peggio degli anni passati. Sarà una vera e propria impresa piazzare tutti i giocatori inutili che abbiamo in un mercato dove non girano soldi.
Prendetemi per scemo, ma come "quinto" esterno io Biraghi lo terrei se ci fosse modo di liberarsi di Dalbert e di plusvalenziare entrambi. Alla fine lo possiamo inserire come giocatore bonus per il discorso vivaio, ergo non toglierebbe neanche il posto a nessuno, e sicuramente è più vendibile dell'altro pseudo giocatore.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto