Calciomercato gennaio (nuddu ammiscatu cu nenti Edition)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io spero stiano facendo qualcosa anche per i parametri 0..Anche in estate non mi aspetto chissà che disponibilità economica, e avremo un 6-7 giocatori da sostituire tra scadenze e gente che ormai non può più restare in rosa..i parametri 0 sono importanti..in difesa ad esempio a parte i 3 titolari abbiamo il nulla..
 
Per la sinistra un altro in scadenza che farebbe al caso nostro come esterno a tutto campo è Bernat, a me è un giocatore che è sempre piaciuto molto, di gran classe, mi ricorda Maxwell, purtroppo anche lui fisicamente non è il massimo, rientrerebbe da un grave infortunio al crociato... peccato.

Io comunque per l'attacco vista l'occasione non mi lascerei sfuggire Milik.
E` gia` della Rube.
 
Vabbè ma che Alaba è un top non si discute, però se vediamo i top player vanno nelle squadre dove ce ne sono già altri di solito, almeno quelli nel pieno della carriera come lui (e come Eriksen). Eriksen sarà anche venuto perché l'attrattiva di giocare da noi adesso è maggiore gente come Godin e Lukaku penso abbiano fatto crescere molto la nostra reputazione, adesso con il pasticcio di Eriksen, con come è stato trattato anche Godin, uno che è nel pieno della carriera e vede due elementi simili buttati via in quel modo credo ci pensi molte volte prima di sposare il progetto, specialmente se è in scadenza e avrà tante offerte.

O per lo meno, io penso che come "lavoratori" si ragioni così anche a quel livello nonostante siano calciatori, se vedo che in una certa azienda quelli che fanno il mio lavoro vengono demansionati non ho tutta voglia di andarci a lavorare preferirei prendere gli stessi soldi altrove.
Parliamo di uno che va via dal Bayern Monaco, mica uno qualsiasi...
Cmq pare che chieda troppo.
quindi parliamo del nulla.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto