Calciomercato gennaio (nuddu ammiscatu cu nenti Edition)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Chino92

Campione
guarda, non cambia molto anche per me tra Brozovic e Parades. se prendono Paredes è semplicemente per avere qualche sano in più a centrocampo.
Purtroppo mi sa che da Eriksen ci puoi ricavare solo degli scambi che qualche euro.
D'accordo che girino pochissimi soldi,ma credo che con la differenza di ingaggio che hanno il Papu e Eriksen, anche con un prestito gratuito riesci a risparmiare i soldi da girare all Atalanta come indennizzo.
 
Secondo me, a Giugno le uniche vere necessità che avremo saranno il portiere e l'esterno sinistro. Per il resto potremmo cercare di cogliere le occasioni dei parametri zero. Ad esempio,come completamento della rosa Maksimovic e De Roon sarebbero perfetti.
Ci sono Ranocchia,Kolarov,Young,Perisic,Nainggolan,Eriksen,Pinamonti e Vecino, 8 giocatori che tra gennaio e giugno andranno via..e su 8 almeno 7 anche solo numericamente vanno sostituiti.. più Handanovic..serviranno parecchi innesti, bisogna capire ovviamente anche il tecnico perchè difesa a 4 e difesa a 3 ti cambia molto a livello di uomini ad esempio, però un altro centrale a prescindere serve, c'è anche Mustafi dell'arsenal a costo 0, 28 anni e conosce già il campionato italiano
 
Scambio radja/papu noi paghiamo lo stipendio a radja e loro al papu.
15 mil e xhaka per eriksen. soldi da girare per depaul e altri15 mil da pagare a rate. Prestare vecino e pinamonti, riuscire a cedere perisic per alonzo,bloccare rovella. In estate cercare di prendere locatelli,intanto sistemare agoume.
Maximovic a zero e far rientrare pirola e dimarco. Vendere brozo, far scadere kolarov e young e con un po di fortuna vendere qualche esubero e investire su belotti con pinamonti parziale contropartita. Mancherebbe il portiere. Spenderci subito o prendere un secondo bravo come silvestri e poi investirci con calma e con piu risorse? Questa sarebbe una rosa da vertice ma senza fuoriclasse. Difficile gia comporla cosi e il fuoriclasse è impensabile Ma una serie di ottimi giocatori possono fare una squadra da vertice
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto