Calciomercato gennaio (nuddu ammiscatu cu nenti Edition)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
È sempre la solita storia. "Facevi fatica a trovarli": fammi una lista di proprietà in Europa che da quando Suning ha acquistato l'Inter hanno fatto incrementare maggiormente entrate e spese.
Davvero, sempre il solito discorso, che si ripete ciclicamente: "un'altra proprietà". Sempre molto astratto, finché non esistono offerte di nessuno. Peraltro stai sereno che a maggior ragione con questa pandemia, non ci saranno offerte. Ti conviene abituarti all'idea di doverti accontentare di una delle migliori proprietà possibili — certo, a meno che davvero non mi faccia una bella lista lunga di proprietà che hanno fatto meglio in termini di investimenti —, perché non sta di certo cambiando domani.
Bisogna mettersi in testa che gli obiettivi di suning e quelli dell inter oltre alle chiacchere non collimano più. C e un governo cinese di mezzo. Che bloccherà ogni tipo di supporto e di crescita. Continuare così vuol dire perdere terreno nei confronti di altre squadre e altre proprietà come Elliot e friedkin agnelli che non hanno problemi. Il governo cinese sta tagliando qualunque investimento nel settore calcio che non è di loro interesse
 

DoppiaD

Titolare
  Bannato
Pinamonti per Cornelius
Naingolan per Papu
Eriksen per Paredes (prestito)
Vecino reintegrato

Non è che serve poi tanto.. Una punta a poco la trovi, Lasagna, Cornelius, Pavoletti... Poi Eriksen si fa scambio prestiti, e anche qui non vedo problemi.. Reintegri Vecino, mandi a fanculo Naingolan.. E se si può si vende Perisic e si punta un esterno.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto