Calciomercato gennaio (nuddu ammiscatu cu nenti Edition)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Chino92

Campione
vedrai dove finiremo con suning e i loro burattinai del governo cinese
C'è forse una squadra in Europa che ha da investire in questo momento 100 milioni nel mercato di Gennaio?? Boh,magari mi sfugge qualcosa a me,ma tutto questo pessimismo su Suning non vado da dove nasce..dal solito articoletto riciclato che pubblica ogni 2 mesi Tuttosport?
 
Bisogna mettersi in testa che gli obiettivi di suning e quelli dell inter oltre alle chiacchere non collimano più. C e un governo cinese di mezzo. Che bloccherà ogni tipo di supporto e di crescita. Continuare così vuol dire perdere terreno nei confronti di altre squadre e altre proprietà come Elliot e friedkin agnelli che non hanno problemi. Il governo cinese sta tagliando qualunque investimento nel settore calcio che non è di loro interesse
Sono anni che lo dite e rinnovo la mia domanda: me la fai una lista di proprietà con un maggiore incremento di entrate e uscite? Sorvolo su Elliot e Friedkin e gli obiettivi che non collimano.
 
Sono anni che lo dite e rinnovo la mia domanda: me la fai una lista di proprietà con un maggiore incremento di entrate e uscite? Sorvolo su Elliot e Friedkin e gli obiettivi che non collimano.
Ma non mi interessa ad oggi dire lista delle proprietà tra entrate e uscite. Ti posso parlare del psg degli arabi che fatturavano 90 ml di euro e dopo di loro il psg ne fattura 600. Come quelli del City. Ti posso parlare della redbull del Lipsia , come quelli del borussia. Ma il problema è che quello che h fatto suning è stato buono ma ora non basta e non serve più se purtroppo il governo cinese mette dei paletti rigidi ad ogni investimento nel calcio sia dentro che fuori il paese. Gli obiettivi non collimano perché ora l inter ha bisogno di accelerare ed investire ancora di più non di tirare i remi in barca
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto