Calciomercato gennaio (nuddu ammiscatu cu nenti Edition)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ireland

Vice capitano
Vecino riconfermato a centrocampo siamo apposto così, via Eriksen e radjia e dentro nessuno
Gomez vogliono 10 ml. Poi io vorrei capire chi prende eriksen a 9 ml l anno di stipendio. Giocatore fatto fuori inutilmente.
Gestione Eriksen assurda e la colpa è di Marotta ma come azzolina fai a dire 2 mesi fa che non è funzionale , ma che venditore del kaiser sei? Sempre lo stesso errore, mi sta deludendo molto .
 
A me fa male la testa se penso che con la povertà tecnica che abbiamo stiamo mandando via quello che era uno dei centrocampisti migliori al mondo tra l’altro con 28 anni. Se me l’avessero detto due anni fa mi sarei fatto grasse risate per l’assurdità. Capisco sia stata un’esperienza non positiva, ma com’è potuto accadere?
 
Tutta questa ferma volontà di cedere Nainggolan ed Eriksen seppure per prendere validi rimpiazzi francamente rasenta la follia calcistica.
Tuttavia siccome vi sono dei guardia spalle h24 di Conte, la suddetta ovvietà rischia di essere manipolata in un attacco all'ambiente Inter finalizzato a fare il gioco degli avversari.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto