Calciomercato gennaio (nuddu ammiscatu cu nenti Edition)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Comunque leggo che per ridurre i costi ci saranno tanti rinnovi da ora in poi, in modo da spalmare l'ingaggio, cioè se questi hanno il coraggio di rinnovare i vari ranocchia vecino young kolarov ecc..io impazzisco eh :ghigno Per non parlare della sedia che abbiamo in porta, o anche di gente come d'ambrosio che per carità, merita stima e rispetto, ma ormai è più utile in attacco che in difesa :stor

Alla sedia mi pare abbiano già rinnovato per un altro anno.
 
Comunque leggo che per ridurre i costi ci saranno tanti rinnovi da ora in poi, in modo da spalmare l'ingaggio, cioè se questi hanno il coraggio di rinnovare i vari ranocchia vecino young kolarov ecc..io impazzisco eh :ghigno Per non parlare della sedia che abbiamo in porta, o anche di gente come d'ambrosio che per carità, merita stima e rispetto, ma ormai è più utile in attacco che in difesa :stor

kolarov non sia mai, young idem

su ranocchia - d'ambro rassegniamoci, saranno riserve di lusso fino a fine carriera
 
Il Cagliari paga 4 ml a nainggolan? Voglio vederlo allora ci credo. Non li pagava a giugno...li paga ora..che hanno pure róg rotto e uno stipendio così buttato.
ad ora si legge di prestito secco e se è prestito secco lo stipendio lo paga la società nella quale giocherà il calciatore. altrimenti avrebbero dovuto dire "prestito secco con stipendio pagato dall'inter"
poi come sarà questo trasferimento non lo so, ma in assenza di altre informazioni si da per scontato che lo stipendio lo paghi interamente la società nuova
ora hanno un centrocampista rotto fino a fine stagione e devono pagare la metà dello stipendio perchè siamo a metà stagione, è più probabile li paghino ora che ad agosto
 
Diego costa a zero, gomez a 10 milioni, van de beek in scambio con eriksen e de paul in prestito con obbligo.

Nainggolan al cagliari in prestito con obbligo senza sconti però, pinamonti ceduto, vecino per una decina di milioni o in scambio con milik

ci finanziamo alla grande il mercato così, si può fare
Vabbè, ma hai scritto una mossa più impossibile dell'altra.
 
Diego costa a zero, gomez a 10 milioni, van de beek in scambio con eriksen e de paul in prestito con obbligo.

Nainggolan al cagliari in prestito con obbligo senza sconti però, pinamonti ceduto, vecino per una decina di milioni o in scambio con milik

ci finanziamo alla grande il mercato così, si può fare
Diego Costa è impossibile.
Poi chi ti dà 10 milioni per Vecino?
Poi che te ne faresti di tutti questi centrocampisti
 
Diego costa a zero, gomez a 10 milioni, van de beek in scambio con eriksen e de paul in prestito con obbligo.

Nainggolan al cagliari in prestito con obbligo senza sconti però, pinamonti ceduto, vecino per una decina di milioni o in scambio con milik

ci finanziamo alla grande il mercato così, si può fare

Diego Costa penso che Conte voglia vederlo solo per menargli :ghigno
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto