mercury88
Titolare
- Registrato
- 5 Marzo 2017
- Messaggi
- 4.101
la prima volta vistoMa questo Singo ha sempre giocato così o solo contro di noi ha fatto il fenomeno?
Registrandoti, potrai mandare messaggi privati agli altri utenti e dialogare con centinaia di tifosi dell'Inter
Registrati adesso è gratis!la prima volta vistoMa questo Singo ha sempre giocato così o solo contro di noi ha fatto il fenomeno?
Eriksen in Italia non ci torna manco per fare le foto con la torre di Pisa o sulla gondola a VeneziaSe ci fosse lo scambio secco senza cash Luis Alberto-Eriksen lo fareste?
Se ci fosse lo scambio secco senza cash Luis Alberto-Eriksen lo fareste?
Ma oddio, non ci metterei la mano sul fuoco...Noi si ma Steven no...
Luis Alberto è un ottimo giocatore, ma fatico a trovare chi somigli di più nel gioco al danese. A questo punto mi tengo l'originale da 150 gol e 180 assist in carriera.Magari Luis Alberto magari..fuori il danese e dentro lui a gennaio..
Ahahahah....Te la sparo io la bomba!:Si parla di nuovo di Messi
Luis Alberto-Eriksen neanche in 10 vite.
Giustamente Eriksen neanche con il cazzo va alla Lazio.
Se va via Eriksen bisogna prendere l’ennesimo mazzulatore, almeno non si potrà lamentare neanche più per questo.
Lo scambio con Isco sarebbe già più credibile.
Beh Isco è leggermente diverso da Eriksen e L.Alberto. Questi due sono dei creatori di gioco, dei playmaker. Isco potrebbe giocare più similmente al Sensi dei primi mesi dell'anno scorso.Eriksen isco non ci perderemmo nulla. Ma tanto conte panchinera pure isco come panchinera luis Alberto e tutti i giocatori di qualità. E una causa persa. Marotta non ha capito un cazzo. Toglie eriksen per portargli isco....siamo da capo a dodici
Chi lo dice che eriksen e due volte migliore di Isco?Beh Isco è leggermente diverso da Eriksen e L.Alberto. Questi due sono dei creatori di gioco, dei playmaker. Isco potrebbe giocare più similmente al Sensi dei primi mesi dell'anno scorso.
Resta comunque che come giocatore Eriksen sia due volte migliore di un Isco.
Eriksen migliore di isco non lo so. Nella balistica si...nel dribbling nello stretto non penso. Sono due grandissimi. Il problema e che per la concezione bagata di conte che parla solo di garra e tenacis....non è per lui. Panchinera pure isco. Forse marotta non ha capito che deve esonarare l allenatore che è la causa sdi tutti i mali ad oggi. Questa e una rosa che non con un altro..aveva 20 22 punti in campionatoBeh Isco è leggermente diverso da Eriksen e L.Alberto. Questi due sono dei creatori di gioco, dei playmaker. Isco potrebbe giocare più similmente al Sensi dei primi mesi dell'anno scorso.
Resta comunque che come giocatore Eriksen sia due volte migliore di un Isco.
Stai tranquillo panchinera pure isco. Te lo metto per iscritto. E pure luis Alberto. E una causa persa. Scemo chi gli sta dietro e gli da corda.Chi lo dice che eriksen e due volte migliore di Isco?
Eriksen non ha dimostrato una scintilla, un bel niente i minuti che ha giocato.
Pure per caso ti riesce qualcosa invece lui sembra disinteressato a tutto.
Conte mi sta sui balls ma sta a eriksen imporsi , non solo a Conte provarlo e riprovarlo.
Cmq Isco e un pelino differente da eriksen, l Isco che mi ricordo io corre più del danese.Stai tranquillo panchinera pure isco. Te lo metto per iscritto. E pure luis Alberto. E una causa persa. Scemo chi gli sta dietro e gli da corda.
Corre di più ma non è il calciatore che vuole conte. Ne tanto meno rientra nella sua concezione bagata di calcio. Lui fa giocare giocatori come lui..perche lui è il personaggio..quindi gente poco dotata..scarpari senza cervello come lo era lui. Quindi probabilmente tra questi il migliore che possiamo prendere è kante. Ma scordatevi che conte metta gli isco i luis Alberto.. gli iniesta o giocatori così nel suo centrocampoCmq Isco e un pelino differente da eriksen, l Isco che mi ricordo io corre più del danese.
Le statistiche di gol e assist. Quelle del danese sono esattamente il doppio di quelle dello spagnolo.Chi lo dice che eriksen e due volte migliore di Isco?
Eriksen non ha dimostrato una scintilla, un bel niente i minuti che ha giocato.
Pure per caso ti riesce qualcosa invece lui sembra disinteressato a tutto.
Conte mi sta sui balls ma sta a eriksen imporsi , non solo a Conte provarlo e riprovarlo.