Benvenuto!

Registrandoti, potrai mandare messaggi privati agli altri utenti e dialogare con centinaia di tifosi dell'Inter

Registrati adesso è gratis!

Calciomercato gennaio (entrate)

hino11

Vice capitano
Scambio Eriksen - Isco è una stronzata, lo spagnolo è ancora più trequartista di Eriksen, oltre ad essere meno forte, cosa avrebbe esattamente più lo spagnolo da farci pensare che sia giusto per quello che sta in panca? La personalità caliente latina? HAHAHA

Tra l'altro Isco sono 2-3 anni che a Madrid gioca poco o nulla...

Pietro mundo

Primavera
Luis Alberto è un ottimo giocatore, ma fatico a trovare chi somigli di più nel gioco al danese. A questo punto mi tengo l'originale da 150 gol e 180 assist in carriera.
Luis Alberto troverebbe le stesse identiche difficoltà di Eriksen

Falso..l.alberto fa l interno nel 352 con inzaghi..avrebbe lo stesso ruolo di sensi lo scorso anno.. è diverso da eriksen e da noi farebbe il titolare

Dimas

Utente bannato
Luis Alberto è un ottimo giocatore, ma fatico a trovare chi somigli di più nel gioco al danese. A questo punto mi tengo l'originale da 150 gol e 180 assist in carriera.
Luis Alberto troverebbe le stesse identiche difficoltà di Eriksen
non è così, sono due giocatori molto diversi

Tuettili

Campione
Isco è un giocatore di classe cristallina, che ha il difetto di accendersi e di spegnersi come le lucine di Natale - ma sta spento per l'80% del tempo, in verità. Giocatore assolutamente fuori da ogni schema, gioca d'istinto e non sempre (quasi mai) si inserisce nel gioco di squadra. Di difendere non se ne parla e maglio così, quando ci prova commette falli stupidi che gli costano cartellini pesanti. Giocatore capace di farti vincere la partita da solo o di far giocare la squadra in 10. Se Zidane, che era un giocatore di classe ed ama i giocatori di classe, non lo fa giocare neppure per sbaglio, figurarsi Conte.
Eriksen è un giocatore con probabilmente meno classe ma molto più inserito nel gioco di squadra, che tocca moltissimi palloni ed è sempre nel vivo del gioco, uno che cerca il gioco corale e rarissimamente l'azione personale.
Se fossi Presidente di una società di calcio, Isco lo prenderei per palleggiare in giardino ma per la mia squadra preferirei Eriksen tutta la vita, ma tutta la vita proprio.
Luis Alberto è un altro giocatore che mi piace e che giocando in Italia da qualche anno è molto più abituato al nostro calcio, ma anche lui non riesco ad immaginare dove potrebbe farlo giocare il nostro mister.

....

bruno.inter

Fuoriclasse
Le statistiche di gol e assist. Quelle del danese sono esattamente il doppio di quelle dello spagnolo.
Ah ok, allora icardi era il miglior attaccante per tre anni e perisic il miglior esterno quando era andato in doppia cifra per tre anni di fila?
Le statistiche sono d accordo che servono, ma si guarda anche oltre

Gattigher

Turnover
Ah ok, allora icardi era il miglior attaccante per tre anni e perisic il miglior esterno quando era andato in doppia cifra per tre anni di fila?
Le statistiche sono d accordo che servono, ma si guarda anche oltre
Sì sono d'accordo. Era per semplificare.
Comunque per me Eriksen è uno che in carriera ha mostrato notevolmente più di Isco; è stato per anni uno dei migliori centrocampisti offensivi della Premier e questo è innegabile.
Poi ognuno ha le sue preferenze e non escludo che Isco potrebbe trovarsi anche meglio nel nostro gioco.

Dimas

Utente bannato
Sì sono d'accordo. Era per semplificare.
Comunque per me Eriksen è uno che in carriera ha mostrato notevolmente più di Isco; è stato per anni uno dei migliori centrocampisti offensivi della Premier e questo è innegabile.
Poi ognuno ha le sue preferenze e non escludo che Isco potrebbe trovarsi anche meglio nel nostro gioco.
ma il real voleva prendere eriksen per sostituire isco

Bisogna entrare nell'ordine di idee che se si scambia Eriksen con un giocatore di livello mondiale, quest'ultimo deve per forza avere qualche problema, tipo essere ai margini del progetto. Pensare di andare a prendere una certezza da una big — uniche squadre a potersi permettere Eriken — è pura fantasia. E credo sia la soluzione più probabile, dal momento che è difficile che allo stato attuale una grande squadra ci spenda molti soldi a gennaio.

Serpidrogo91

Prima squadra
Ahahahah....Te la sparo io la bomba!:
Scambio Eriksen-Messi!
L'argentino non vuole più passare mezzo minuto a Barcellona e il club catalano, piuttosto che perdere Messi a zero a fine stagione, si accontenta del danese!
(Figa, dovevo fare il "giornalista" sportivo...)
Che poi, noi ridiamo e scherziamo ma Messi all’Inter farebbe panchina...di questa cosa sono sicuro al 100%.

Serpidrogo91

Prima squadra
Bisogna entrare nell'ordine di idee che se si scambia Eriksen con un giocatore di livello mondiale, quest'ultimo deve per forza avere qualche problema, tipo essere ai margini del progetto. Pensare di andare a prendere una certezza da una big — uniche squadre a potersi permettere Eriken — è pura fantasia. E credo sia la soluzione più probabile, dal momento che è difficile che allo stato attuale una grande squadra ci spenda molti soldi a gennaio.
Secondo me lo daranno via per 4 noccioline.
Sarà un’occasione particolarmente ghiotta per le big.
Eventualmente faranno un prestito con obbligo...
Con quei 20 milioni di incasso prenderemo Rovella.

Io stavo pensando a Van De Beek :sizi

bluefire91

Turnover
Raga non ve ne andate dietro alle chiacchiere dei giornalai varii, Isco per Eriksen è un'operazione senza logica. Conte ha mostrato di non apprezzare piu' di tanto il trequartista in particolare se non è molto fisico e VELOCE. Isco è quasi piu' lento di Eriksen, costa il doppio (soldi non ce ne sono) e non è per niente un upgrade. Sono convinto che i nostri dirigenti non considerano nemmeno un'operazione del genere, sono solo chiacchiere dei giornalai.

Raga non ve ne andate dietro alle chiacchiere dei giornalai varii, Isco per Eriksen è un'operazione senza logica. Conte ha mostrato di non apprezzare piu' di tanto il trequartista in particolare se non è molto fisico e VELOCE. Isco è quasi piu' lento di Eriksen, costa il doppio (soldi non ce ne sono) e non è per niente un upgrade. Sono convinto che i nostri dirigenti non considerano nemmeno un'operazione del genere, sono solo chiacchiere dei giornalai.
L'upgrade dev'essere rispetto a uno che non ti va di far giocare, non in potenza, per cui non è che ci voglia chissà cosa. Per me Isco è potenzialmente più adatto all'Inter di Conte e non credo che la cosa che non apprezzi di Eriksen sia la velocità — difatti credo Sensi sia parecchio più lento. Detto questo non penso sia per forza uno scambio auspicabile, né probabile.