Di Inzaghi che (questa cosa di pesa dirla) è evidentemente più capace del Vate.Falso...Luis Alberto ripeto gioca nel 352 di Inzaghi..basta falsità
Registrandoti, potrai mandare messaggi privati agli altri utenti e dialogare con centinaia di tifosi dell'Inter
Registrati adesso è gratis!Di Inzaghi che (questa cosa di pesa dirla) è evidentemente più capace del Vate.Falso...Luis Alberto ripeto gioca nel 352 di Inzaghi..basta falsità
Un paio d'anni fa era in scadenza allo Sporting, doveva aveva fatto tipo 30 gol in una stagione, ma qui dentro tutti ritenevano che fosse un pacco che ha fallito a Novara, Udine e Sampdoria.Giusto cosi per chiedere...ma provare a riportare in italia bruno fernandes pare brutto?
Molti, ma non tutti. C'era una minorita che l'avrebbe accolto volontieri.Un paio d'anni fa era in scadenza allo Sporting, doveva aveva fatto tipo 30 gol in una stagione, ma qui dentro tutti ritenevano che fosse un pacco che ha fallito a Novara, Udine e Sampdoria.
fallito alla samp? chi diceva ciò fumava roba molto buonaUn paio d'anni fa era in scadenza allo Sporting, doveva aveva fatto tipo 30 gol in una stagione, ma qui dentro tutti ritenevano che fosse un pacco che ha fallito a Novara, Udine e Sampdoria.
io ero uno dei pochi che lo volevaUn paio d'anni fa era in scadenza allo Sporting, doveva aveva fatto tipo 30 gol in una stagione, ma qui dentro tutti ritenevano che fosse un pacco che ha fallito a Novara, Udine e Sampdoria.
Chi è vecino?a gennaio vecino per milik e maksimovic non sarebbe male. firpo in prestito, paredes mi piace
Zaccagni è il prototipo di giocatore che piace a Conte
Perfettamente d'accordo. 4312 si compra finalmente un terzino sinistro di ruolo e si metta De Paul a far coppia con Barella come mezz'ala con Brozo alla regia e Sensi dietro le punte. Basta poco!Io venderei Eriksen per cash e prenderei De Paul.
Io venderei Eriksen per cash e prenderei De Paul.
Eriksen può darsi, Hakimi non si muoveerik e hakimi andranno via in prestito in cambio di altri prestiti oppure altri 30+enni a zero con stipendione.
Nessuno spende niente.
Lol de paul, certo lui sì che ti farebbe la differenza in champions lol
Nazionale argentino e ottimo giocatore.erik e hakimi andranno via in prestito in cambio di altri prestiti oppure altri 30+enni a zero con stipendione.
Nessuno spende niente.
Lol de paul, certo lui sì che ti farebbe la differenza in champions lol
Il nuovo GiaccheriniZaccagni è il prototipo di giocatore che piace a Conte
Nazionale argentino e ottimo giocatore.
Non dobbiamo prendere Messi perché abbiamo già una squadra forte per vincere la champions ma dobbiamo completarla con giocatori bravi, giovani e funzionali per crescere.
Hakimi ed Eriksen in prestito LOL.
Hakimi rimane, Eriksen ceduto a titolo definitivo o scambio di giocatori.