Calciomercato gennaio (nuddu ammiscatu cu nenti Edition)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
N

nemeths

Guest
... e poi ti svegli tutto sudato ! :LOL:

Io sto dicendo quello che serve. Se poi non abbiamo disponibilità accetterò che anche quest'anno cippa. Ma, come ho detto, la base c'è. Se per innestarla servono due anni, ottimo. Se servono quattro anni, lo accetto anche se non benissimo. Se per completare la squadra abbiamo bisogno di una decade significa che semplicemente, non riusciremo mai a cogliere la mano giusta e accaparrarci qualcosa di importante a livello palmares. (coppa italia non rientra per me in questa categoria)
 
Vedo che il nome di moda di questo periodo è Paredes...***** ha fatto questo per avere tanto credito, non lo so. Sarebbe l’ennesimo mezzo giocatore. Oltretutto, andrebbe a pestarsi i piedi con brozovic.
Vedo anche sparati nomi impossibili: Kante, Upamecano, Szoboszlai. Non c’è una lira, sopratutto se dovessimo uscire dai gironi di champions.
Locatelli è un altro acquisto impossibile. Chiederanno come minimo 50 milioni.
Nomi graditi al Vate sono gente come Belotti ed Izzo. Tutti giocatori perfetti per il suo calcio di *****.
 
Io sto dicendo quello che serve. Se poi non abbiamo disponibilità accetterò che anche quest'anno cippa. Ma, come ho detto, la base c'è. Se per innestarla servono due anni, ottimo. Se servono quattro anni, lo accetto anche se non benissimo. Se per completare la squadra abbiamo bisogno di una decade significa che semplicemente, non riusciremo mai a cogliere la mano giusta e accaparrarci qualcosa di importante a livello palmares. (coppa italia non rientra per me in questa categoria)

Sì certo, la mia era una battuta, mica volevo prenderti in giro. ;)
E' che sappiamo bene tutti in quali condizioni ci troviamo, sia il calcio in generale che noi in particolare. Se volessi essere maligno e cattivo potrei scrivere che non capisco a cosa ci serve prendere giocatori di ottimo livello, se poi non li facciamo giocare e preferiamo schierare delle mezze scarpe. Ma non voglio fare polemiche né essere frainteso, dico solo che al momento possiamo andare solo sui parametri zero perché anche i giovani costano un botto, a meno di non avere la fortuna e l'abilità di trovare quelli in scadenza di contratto.
 
N

nemeths

Guest
Sì certo, la mia era una battuta, mica volevo prenderti in giro. ;)
E' che sappiamo bene tutti in quali condizioni ci troviamo, sia il calcio in generale che noi in particolare. Se volessi essere maligno e cattivo potrei scrivere che non capisco a cosa ci serve prendere giocatori di ottimo livello, se poi non li facciamo giocare e preferiamo schierare delle mezze scarpe. Ma non voglio fare polemiche né essere frainteso, dico solo che al momento possiamo andare solo sui parametri zero perché anche i giovani costano un botto, a meno di non avere la fortuna e l'abilità di trovare quelli in scadenza di contratto.

Io mi astengo dalle scelte di qualunque allenatore sieda sulla nostra panchina. Possibile che mandiamo via Conte, prendiamo Allegri che ci rimette Eriksen titolare ma ci panchina Hakimi. Purtroppo gli allenatori italiani sono così: troppa qualità in campo porta disequilibrio. Ma, appunto, mi astengo dal dare un giudizio dato che non sono allenatore.

Dico solo che QUALUNQUE inter del futuro non puo' prescindere dai seguenti nomi: barella, hakimi, lautaro. Giocatori piu' forti di Skriniar esistono (Upamecano), giocatori forti o incisivi quanto Eriksen pure (Szoboszlai), e certamente esistono giocatori migliori di Young, Perisic e Darmian come terzini sinistri. Se proprio non possiamo prenderli tutti e tre subito, fare UN solo acquisto a mercato e innesterei generazionali fino a quando tutte le zone del campo non ne abbiano uno. A costo di non lottare per niente per almeno due-tre anni.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto