Calciomercato gennaio (nuddu ammiscatu cu nenti Edition)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
N

nemeths

Guest
Ma Conte cosa se ne farebbe di Paredes ? Capisco che se va via Eriksen, si torna al classico 3-5-2 con il vertice basso a centrocampo e due mezze ali, ma in questo l'Argentino dove giocherebbe ? Il ruolo dove rende meglio è quello dove lo ha "inventato" Giampaolo all'Empoli, cioè regista davanti alla difesa, ma Paredes a livello di copertura difensiva sta quasi a zero (e quando lo fa è troppo falloso), non so se questo andrebbe bene al mister.

Ma infatti mi sembrano tutte fregnacce, Paredes è un mediano mediocre e una mezzala mediocre, non ha mai trovato la collocazione tattica giusta in questi lunghi anni e ormai va per i 26. Viene valutato piu' di 25 milioni non si sa per quale motivo dato che non segna pure tanto. Mi sembra la classica trovata da 'devono dare via Eriksen, chi avrebbe un prezzo simile in un club europeo e che non gioca?'. Paredes soprattutto nel 3412 avrebbe veramente poco senso.
 
Non compriamo nessuno.
Per quest'anno è andata così.
Inutile accollarci altri bidoni, gente finita o giocatori per un modulo che non usa nessun allenatore decente.
Arriviamo fino a Giugno e cerchiamo di assecondare le richieste del nuovo tecnico.
 

El Jardinero9

Titolare
  Bannato
Ancora a credere che questi riescano a prendere Milik??????Forse ancora molti non hanno imparato la lezione.Già siamo in tempo di covid,si perderanno 50mln per il mancato accesso agli ottavi di CL e questi(che già di loro non amano spendere)andrebbero a chiudere operazioni costose?Siamo seri ragazzi.

Questi ,a quanto pare,se fosse andato via Antonio avrebbero virato su De Zerbi...Di che parliamo?
 
la priorità sarebbe un vero vice lukaku, milik sarebbe il top, perchè, vista l'età e spesso i problemi di sanchez, milik sarebbe perfetto, capace di fare il vice ma anche da spalla a lukaku

poi io in estate dicevo che visti i problemi di sensi, mi sarei buttatto su Locatelli, nonè mai troppo tardi, anche per giugno se non a gennaio
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto