Calciomercato gennaio (nuddu ammiscatu cu nenti Edition)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Beh Isco è leggermente diverso da Eriksen e L.Alberto. Questi due sono dei creatori di gioco, dei playmaker. Isco potrebbe giocare più similmente al Sensi dei primi mesi dell'anno scorso.
Resta comunque che come giocatore Eriksen sia due volte migliore di un Isco.
Chi lo dice che eriksen e due volte migliore di Isco?
Eriksen non ha dimostrato una scintilla, un bel niente i minuti che ha giocato.
Pure per caso ti riesce qualcosa invece lui sembra disinteressato a tutto.
Conte mi sta sui balls ma sta a eriksen imporsi , non solo a Conte provarlo e riprovarlo.
 
Beh Isco è leggermente diverso da Eriksen e L.Alberto. Questi due sono dei creatori di gioco, dei playmaker. Isco potrebbe giocare più similmente al Sensi dei primi mesi dell'anno scorso.
Resta comunque che come giocatore Eriksen sia due volte migliore di un Isco.
Eriksen migliore di isco non lo so. Nella balistica si...nel dribbling nello stretto non penso. Sono due grandissimi. Il problema e che per la concezione bagata di conte che parla solo di garra e tenacis....non è per lui. Panchinera pure isco. Forse marotta non ha capito che deve esonarare l allenatore che è la causa sdi tutti i mali ad oggi. Questa e una rosa che non con un altro..aveva 20 22 punti in campionato
 
Chi lo dice che eriksen e due volte migliore di Isco?
Eriksen non ha dimostrato una scintilla, un bel niente i minuti che ha giocato.
Pure per caso ti riesce qualcosa invece lui sembra disinteressato a tutto.
Conte mi sta sui balls ma sta a eriksen imporsi , non solo a Conte provarlo e riprovarlo.
Stai tranquillo panchinera pure isco. Te lo metto per iscritto. E pure luis Alberto. E una causa persa. Scemo chi gli sta dietro e gli da corda.
 
Cmq Isco e un pelino differente da eriksen, l Isco che mi ricordo io corre più del danese.
Corre di più ma non è il calciatore che vuole conte. Ne tanto meno rientra nella sua concezione bagata di calcio. Lui fa giocare giocatori come lui..perche lui è il personaggio..quindi gente poco dotata..scarpari senza cervello come lo era lui. Quindi probabilmente tra questi il migliore che possiamo prendere è kante. Ma scordatevi che conte metta gli isco i luis Alberto.. gli iniesta o giocatori così nel suo centrocampo
 
Chi lo dice che eriksen e due volte migliore di Isco?
Eriksen non ha dimostrato una scintilla, un bel niente i minuti che ha giocato.
Pure per caso ti riesce qualcosa invece lui sembra disinteressato a tutto.
Conte mi sta sui balls ma sta a eriksen imporsi , non solo a Conte provarlo e riprovarlo.
Le statistiche di gol e assist. Quelle del danese sono esattamente il doppio di quelle dello spagnolo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto