Calciomercato gennaio (nuddu ammiscatu cu nenti Edition)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scambio Eriksen - Isco è una stronzata, lo spagnolo è ancora più trequartista di Eriksen, oltre ad essere meno forte, cosa avrebbe esattamente più lo spagnolo da farci pensare che sia giusto per quello che sta in panca? La personalità caliente latina? HAHAHA

Tra l'altro Isco sono 2-3 anni che a Madrid gioca poco o nulla...
 

Pietro mundo

Prima squadra
Luis Alberto è un ottimo giocatore, ma fatico a trovare chi somigli di più nel gioco al danese. A questo punto mi tengo l'originale da 150 gol e 180 assist in carriera.
Luis Alberto troverebbe le stesse identiche difficoltà di Eriksen

Falso..l.alberto fa l interno nel 352 con inzaghi..avrebbe lo stesso ruolo di sensi lo scorso anno.. è diverso da eriksen e da noi farebbe il titolare
 
Isco è un giocatore di classe cristallina, che ha il difetto di accendersi e di spegnersi come le lucine di Natale - ma sta spento per l'80% del tempo, in verità. Giocatore assolutamente fuori da ogni schema, gioca d'istinto e non sempre (quasi mai) si inserisce nel gioco di squadra. Di difendere non se ne parla e maglio così, quando ci prova commette falli stupidi che gli costano cartellini pesanti. Giocatore capace di farti vincere la partita da solo o di far giocare la squadra in 10. Se Zidane, che era un giocatore di classe ed ama i giocatori di classe, non lo fa giocare neppure per sbaglio, figurarsi Conte.
Eriksen è un giocatore con probabilmente meno classe ma molto più inserito nel gioco di squadra, che tocca moltissimi palloni ed è sempre nel vivo del gioco, uno che cerca il gioco corale e rarissimamente l'azione personale.
Se fossi Presidente di una società di calcio, Isco lo prenderei per palleggiare in giardino ma per la mia squadra preferirei Eriksen tutta la vita, ma tutta la vita proprio.
Luis Alberto è un altro giocatore che mi piace e che giocando in Italia da qualche anno è molto più abituato al nostro calcio, ma anche lui non riesco ad immaginare dove potrebbe farlo giocare il nostro mister.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto