Calciomercato gennaio (nuddu ammiscatu cu nenti Edition)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Bisogna entrare nell'ordine di idee che se si scambia Eriksen con un giocatore di livello mondiale, quest'ultimo deve per forza avere qualche problema, tipo essere ai margini del progetto. Pensare di andare a prendere una certezza da una big — uniche squadre a potersi permettere Eriken — è pura fantasia. E credo sia la soluzione più probabile, dal momento che è difficile che allo stato attuale una grande squadra ci spenda molti soldi a gennaio.
Io stavo pensando a Van De Beek :sizi
 

bluefire91

Vice capitano
Raga non ve ne andate dietro alle chiacchiere dei giornalai varii, Isco per Eriksen è un'operazione senza logica. Conte ha mostrato di non apprezzare piu' di tanto il trequartista in particolare se non è molto fisico e VELOCE. Isco è quasi piu' lento di Eriksen, costa il doppio (soldi non ce ne sono) e non è per niente un upgrade. Sono convinto che i nostri dirigenti non considerano nemmeno un'operazione del genere, sono solo chiacchiere dei giornalai.
 
Raga non ve ne andate dietro alle chiacchiere dei giornalai varii, Isco per Eriksen è un'operazione senza logica. Conte ha mostrato di non apprezzare piu' di tanto il trequartista in particolare se non è molto fisico e VELOCE. Isco è quasi piu' lento di Eriksen, costa il doppio (soldi non ce ne sono) e non è per niente un upgrade. Sono convinto che i nostri dirigenti non considerano nemmeno un'operazione del genere, sono solo chiacchiere dei giornalai.
L'upgrade dev'essere rispetto a uno che non ti va di far giocare, non in potenza, per cui non è che ci voglia chissà cosa. Per me Isco è potenzialmente più adatto all'Inter di Conte e non credo che la cosa che non apprezzi di Eriksen sia la velocità — difatti credo Sensi sia parecchio più lento. Detto questo non penso sia per forza uno scambio auspicabile, né probabile.
 

bluefire91

Vice capitano
L'upgrade dev'essere rispetto a uno che non ti va di far giocare, non in potenza, per cui non è che ci voglia chissà cosa. Per me Isco è potenzialmente più adatto all'Inter di Conte e non credo che la cosa che non apprezzi di Eriksen sia la velocità — difatti credo Sensi sia parecchio più lento. Detto questo non penso sia per forza uno scambio auspicabile, né probabile.
Il punto non è se a te o a me piace un calciatore (in questo caso Isco), ma valutare se una voce di mercato è fattibile e realistica con le condizioni attuali. Le condizioni attuali sono pochi soldi a disposizione e un mister che utilizza un modulo, il 352 che da poco spazio a giocatori come Isco. Con un altro mister poteva pure starci un giocatore del genere, ma visto la situazione attuale dubito fortemente di questa operazione. Mi sembrano più realistiche invece voci che danno Paredes all'Inter, giocatore più funzionale al gioco di conte rispetto ad Isco.
 
Ultima modifica:
Il punto non è se a te o a me piace un calciatore (in questo caso Isco), ma se valutare se una voce di mercato è fattibile e realistica con le condizioni attuali. Le condizioni attuali sono pochi soldi a disposizione e un mister che utilizza un modulo, il 352 che da poco spazio a giocatori come Isco. Con un altro mister poteva pure starci un giocatore del genere, ma visto la situazione attuale dubito fortemente di questa operazione. Mi sembrano più realistiche invece voci che danno Paredes all'Inter, giocatore più funzionale al gioco di conte rispetto ad Isco.
Io Isco lo vedo più adatto a fare quello che faceva Sensi l'anno scorso e in generale è un giocatore più dinamico di Eriksen. Poi bisogna anche accettare che se si fa uno scambio le scelte sono davvero poche, per cui il giocatore perfettamente calzante è difficile da prendere. Sono comunque scettico proprio per le valutazioni economiche e credo Isco andrà in Premier. Al contrario, sarei deluso per uno scambio con Paredes, che per me ha un valore effettivo molto basso e costo del cartellino e ingaggio non sono minimamente giustificati. Fuori dagli scambi e tra i fattibili mi piacerebbe invece De Paul. Vendere a titolo definitivo Eriksen e acquistare De Paul per me sarebbe perfetto.
 

bluefire91

Vice capitano
Io Isco lo vedo più adatto a fare quello che faceva Sensi l'anno scorso e in generale è un giocatore più dinamico di Eriksen. Poi bisogna anche accettare che se si fa uno scambio le scelte sono davvero poche, per cui il giocatore perfettamente calzante è difficile da prendere. Sono comunque scettico proprio per le valutazioni economiche e credo Isco andrà in Premier. Al contrario, sarei deluso per uno scambio con Paredes, che per me ha un valore effettivo molto basso e costo del cartellino e ingaggio non sono minimamente giustificati. Fuori dagli scambi e tra i fattibili mi piacerebbe invece De Paul. Vendere a titolo definitivo Eriksen e acquistare De Paul per me sarebbe perfetto.
Si concordo che questa terza operazione sarebbe la migliore. Qualsiasi cosa scelga la società poi speriamo sia il meglio per l'Inter ??
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto